Chiudi

Design Civic 5 porte

La ricerca della novità

Un'altra dimensione

Spazio per tutto

Bagagliaio da 478

litri

Stile sportivo

Aerodinamica elegante di 10 ma

generazione

Scorri

Logo Honda Civic.

Spazio per vivere

La Civic 5 porte coniuga linee scolpite all'esterno e una sensazione di ampiezza all'interno.

L'arte del design

La Civic 5 porte cattura l'attenzione ovunque.

Vista posteriore della Honda Civic.

La prima cosa che colpisce è il profilo aerodinamico ribassato. Non c'è dubbio che questa auto vanta un profilo slanciato ed è progettata per prestazioni superiori.

Come sempre

Sul frontale, le grandi prese d'aria e la stretta griglia anteriore denotano un carattere aggressivo. Tutto scorre lungo i profili laterali dell'auto, sopra il tetto e sull'ampio portellone posteriore. Come si può facilmente osservare, ogni millimetro di questa auto è progettato per il piacere di guida.

Vista laterale della Honda Civic.
Vista anteriore della Honda Civic.

La vista dallo spazio interno

L'esperienza sportiva prosegue all'interno della vettura grazie agli elementi di design quali l'illuminazione del quadrante digitale, i pedali in alluminio e il volante in pelle. L'abitacolo è confortevole, con ampio spazio per le gambe, utilizzo di materiali e sedili di qualità.

Più spazio nel bagagliaio

I sedili posteriori divisibili nel rapporto 60:40 aumentano la capacità di carico di Civic. L'ampio portellone che semplifica le operazioni di carico e scarico, fa sì che rimarrai sorpreso da tutto ciò che può contenere questa vettura.

Vista posteriore di tre quarti della Honda Civic - inquadratura del bagagliaio.

Il bagagliaio della Civic può essere adattato facilmente per contenere tutti gli oggetti ingombranti.

Vista del conducente della plancia interna della Honda Civic.

Il cruscotto è perfetto per tutti i tipi di guida. Da questa posizione, Civic favorisce un controllo eccellente, che da la possibilità al guidatore di vivere un'esperienza sportiva unica.

Sempre connessa

Resta in contatto con le cose che ami, come la musica e gli amici.

Primo piano del sistema di infotainment Honda CONNECT con sistema di navigazione Garmin.

*Solo su alcune versioni. La disponibilità di Android Auto™ è soggetta a variazione, anche in base all'area geografica. Le funzioni, le applicazioni e i servizi Apple CarPlay® potrebbero non essere disponibili in tutte le aree e sono soggetti a variazione.

Utilizzando il Bluetooth® o l'USB, è possibile accedere a informazioni e playlist sullo smartphone. È inoltre possibile trasferire l'interfaccia del telefono, tramite Apple CarPlay® o Android Auto™, al touchscreen da 7" per accedere ad app che consentono di effettuare chiamate, nonché inviare e ricevere messaggi*.

Più connessioni

Il lettore audio pre-installato AHA™ basato su Internet consente inoltre di collegarsi a stazioni musicali preferite, podcast e nuovi servizi. Quando l'auto è ferma, è addirittura possibile guardare un film via HDMI.

Primo piano del sistema di infotainment Honda CONNECT con Apple iPlay.
Torna alla pagina principale
Honda

Attendere, caricamento in corso.