Chiudi

Design della Civic Tourer

Viaggia in prima classe

Progettata per ottenere il massimo in termini di controllo e comfort. La posizione di guida di Tourer garantisce di avere tutto l'occorrente a portata di mano e di vista.

Scorri

Lusso per viaggi lunghi e brevi.

3/4 posteriore Civic Tourer, con porte e bagagliaio aperti.

Gli interni sportivi e spaziosi sono progettati con finiture di alta qualità per chi desidera guidare con stile e comfort. C'è spazio a sufficienza per voi, i vostri passeggeri e i loro bagagli.

Linee scolpite

Guardando Civic Tourer in avvicinamento o allontanamento è facile ammirarne l'estrema eleganza.

Vista frontale di 3/4 della Honda Civic Tourer lato destro. Primo piano.

A prima vista penseresti che la Tourer sia stata progettata per le prestazioni sportive. Questo perché lo stile originario di Civic è stato adattato al telaio della Tourer, realizzando una vettura familiare con un profilo aerodinamico inedito che non sacrifica l'estetica allo spazio.

Linea del tetto flottante

Le superfici vetrate di Civic Tourer danno la sensazione di avvicinamento all'ambiente esterno, un effetto reso possibile grazie al tetto scorrevole che crea giochi di luce. L'aggiunta del finestrino laterale posteriore assicura un'eccellente visibilità rendendo il profilo della vettura più fluido migliorandone l'aerodinamica.

Vista posteriore di 3/4 della Honda Civic Tourer lato destro.
Honda Civic Tourer. Parte anteriore.

Design posteriore

Lo spoiler, le luci posteriori di posizione e di stop a LED rendono distintivo il design posteriore aumentando la sicurezza della vettura su strada.

Parte posteriore della Honda Civic Tourer.

Le luci di posizione posteriori e di arresto a LED attribuiscono maggiore personalità al design.

I progettisti sono sempre stati concentrati sulle prestazioni anche quando hanno disegnato le luci posteriori e il retro della vettura, che è stata arricchita con uno spoiler che migliora l'aderenza e l'aerodinamica. È stato così possibile ottenere un miglior controllo, meno turbolenza e maggiore maneggevolezza.

Primo piano delle luci di posizione posteriori a LED.

Il look giusto

Rendi la tua Civic Tourer inconfondibile nel modo che preferisci.

Look chiaro e brillante, scuro e sofisticato, tinta unita o metallizzata; scegli l'aspetto più adatto alla tua personalità.

Crystal Black Pearl

Honda Civic Tourer Crystal Black Pearl. Vista laterale.

Un design orientato allo spazio

Scoprirai un vero capolavoro di versatilità. Lo spazio utile è immenso e le potenzialità per soddisfare le tue esigenze sono infinite.

Vista dello spazio del bagagliaio dal lato del passeggero. Bagagliaio aperto.

La nuova Civic Tourer offre un viaggio piacevole a tutti i passeggeri. Gli esterni conservano l'aspetto sportivo, mentre l'auto presenta più spazio di carico e flessibilità, offrendoti la sintesi di questi due mondi di praticità ed eleganza.

Ama lo spazio

Dalla riduzione dell'altezza di carico grazie all'abbassamento della linea del paraurti
all'aggiunta di comodi accessori come la rete di carico regolabile e la copertura bagagli sganciabile con un solo gesto, abbiamo reso l'abitacolo flessibile, pratico e adatto alle esigenze di tutti i giorni.
Il risultato è un bagagliaio di 624 litri ai vertici della categoria, comprensivi di 117 litri di spazio sotto il pianale e un'area di carico massima di 1.668 litri con i sedili ripiegati e fino al tetto.

3/4 posteriore Honda Civic Tourer. Portiere e bagagliaio aperti.

La soglia di carico abbassata consente di aprire il portellone completamente, per facilitare il carico.

Sicurezza sotto la copertura

Non solo carico, ma carico al sicuro.

Per ampliare ulteriormente lo spazio all'interno della Civic Tourer abbiamo ideato numerosi pratici accorgimenti. Guarda ad esempio la copertura bagagli. Si sgancia con un solo gesto affinché sia possibile accedere in modo rapido e semplice al vano di carico. E se i bagagli sono tanti, la copertura può sparire in un attimo, senza sforzi e senza fatica.

Sicuri e protetti

I 125 litri di spazio sotto il fondo del bagagliaio sono una soluzione perfettamente sicura per riporre gli oggetti di valore. Gli interni sono stati realizzati per garantirvi la flessibilità, la praticità e la protezione necessarie.

Immagine divisa: vista della parte posteriore della Civic Tourer con bagagliaio aperto. Sul lato sinistro dell'immagine viene mostrato il bagagliaio aperto con la copertura rimossa senza bagagli. Il lato destro mostra la copertura bagagli chiusa con alcune valige.

Il telo copri bagagli removibile con un solo gesto garantisce un accesso rapido e semplice ai bagagli.

Vista della parte posteriore della Civic Tourer con bagagliaio aperto. L'immagine mostra il bagagliaio vuoto con la copertura bagagli riposta.

Facile da caricare

Se non necessario, è possibile rimuovere il telo copribagagli e riporlo in un apposito vano.

Come a casa tua

Guidare una Civic Tourer sarà un piacere in tutte le situazioni.

Comfort e spazio sono i due fulcri attorno ai quali è stata progettata. Gli interni spaziosi sono impreziositi da materiali di alta qualità in tutti i dettagli, come potrai osservare dai lussuosi sedili in pelle. Inoltre, i rivestimenti in pelle del volante non hanno solo una funzione estetica, ma sono stati definiti nel dettaglio anche per quanto riguarda le cuciture, al fine di garantire l'impugnatura più confortevole.

Primo piano dell'abitacolo anteriore della Tourer, enfasi sui sedili in tessuto e pelle.

Dati, descrizioni e illustrazioni hanno valore indicativo.