Honda CR-V

Raffinato in ogni suo dettaglio

Viaggia con stile

Motore 1.5

Turbo VTEC

BENZINA

Motore 2.0

i-MMD

IBRIDO

Scorri

Logo del prodotto Honda CR-V.

Il SUV più famoso al mondo.

Completamente riprogettato, Honda CR-V ha raggiunto un livello ancora più alto di raffinatezza, sia all'esterno che all'interno.

Una nuova esperienza di guida

Ci abbiamo messo tanto impegno per offrirti di più.

Il nuovo CR-V è la nostra opera migliore: il SUV più sofisticato e avanzato di sempre. È stato completamente riprogettato per offrire un’esperienza di guida a livelli sorprendenti. A cominciare dai motori, il nuovo CR-V offre la possibilità di scegliere tra il motore 1.5 TURBO VTEC e l'innovativo sistema ibrido i-MMD. Disponibile in diverse versioni: a trazione anteriore o integrale, con cambio manuale o automatico, e a richiesta, con l'opzione di 7 posti sulla versione 1.5 benzina. Troverai sicuramente il CR-V più adatto a te!

La versione benzina 1.5 TURBO VTEC verrà introdotta nel 2018. La versione ibrida arriverà nel 2019.

Vista frontale di tre quarti di Honda CR-V.

Creato per nuove avventure

Design sofisticato.

Vivi lo stile e il comfort

La spaziosità interna di Honda CR-V non ha rivali.

Sensazione di stabilità

Con il nuovo CR-V sei connesso e hai tutto a portata di mano!

Tutte le informazioni utili per il conducente sono disponibili sulla plancia, grazie all’interfaccia informazioni del conducente (Driver Information Interface, DII). I pulsanti sono touch, e ti permettono di controllare tutto ciò di cui hai bisogno. Lo schermo touchscreen da 7" ti consente di collegare il tuo telefono e di utilizzare il sistema di infotainment. Sarai sempre raggiungibile a bordo di CR-V.

Guarda al futuro

Scegli tu quali informazioni visualizzare sull'Head-Up Display - HUD. L’HUD consente di proiettare direttamente sul parabrezza le informazioni sulla velocità e i giri motore, sui sistemi adattivi di controllo della velocità di crociera e dell’adattamento velocità ad andatura lenta, sulla navigazione e sul sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, sugli indicatori di direzione e di posizione della leva del cambio, tutto semplicemente premendo un pulsante sul volante.

Primo piano del volante e della strumentazione di Honda CR-V.

Il volante ha tutti i comandi per controllare facilmente audio, velocità di crociera, Bluetooth® Apple CarPlay®, Android Auto™ e navigazione satellitare; il riconoscimento vocale e il display multi-informazioni aiutano a ridurre al minimo la distrazione durante la guida.

Primo piano del sistema di infotainment di Honda CR-V.

Collega il tuo telefono. Avrai tutto sotto controllo e a portata di mano, anche le tue playlist, grazie al display touchscreen da 7".

Sicurezza garantita

Il nuovo CR-V è dotato di Honda Sensing, un pacchetto di sistemi di sicurezza attivi avanzati sviluppati per il conducente e i passeggeri. Grazie alle informazioni della telecamera e del radar, CR-V ti supporta sempre, sia durante la guida in autostrada, sia durante le manovre di parcheggio.