Chiudi

Design

Da ammirare e da vivere

La nuova Jazz, ridisegnata da cima a fondo, si presenta con un nuovo sofisticato design, più spazio negli interni e ricca di dotazioni.

Scorri

Logo Jazz

Pronta a ogni cambiamento

Jazz si trasforma con poche semplici mosse per ogni tua esigenza.

Più spazio

Abbiamo ridisegnato l'interno della Jazz per offrire una spaziosità interna ai vertici della categoria per passeggeri e bagagli.

L'interno della nuova Jazz è ancora più spazioso e grazie all'innovativo sistema di Sedili Magici potrai assecondare ogni necessità di spazio. Configurabile in numerose posizioni, l'interno si espande da 354 (VDA) con i sedili posteriori in posizione normale e 1.314 litri (VDA) con i sedili posteriori abbattuti, fino alla linea del tetto. Potrà accogliere qualsiasi cosa tu debba trasportare.

Versatilità immediata.

I Sedili Magici possono essere ribaltati rapidamente e con facilità in varie utili configurazioni.

donna che aziona i Sedili Magici
vista laterale dell'interno del modello Jazz

Abitacolo più spazioso.

Anche con i sedili in posizione verticale e tutti i passeggeri seduti, la nuova Jazz riesce a offrire più spazio che mai. Lo spazio interno della Jazz, infatti, è ai vertici della categoria e permette una praticità che non teme confronti. Lo avresti mai immaginato?

Quale colore preferisci?

Sette colori brillanti fra cui scegliere.

Scegli il colore della tua nuova Jazz.

Milano Red

Jazz 2015 Milano Red

Lo stile inizia dagli interni

Non ci siamo dedicati unicamente alla creazione di un abitacolo elegante, ma abbiamo pensato anche ai piccoli dettagli che fanno della guida un piacere.

Al volante della nuova Jazz ti sentirai subito a tuo agio. Le tue mani troveranno intuitivamente i comandi e ti accorgerai che la plancia è stata ridisegnata per essere chiara e facile da usare.

Tecnologia e qualità, tutto di serie.

La Jazz è dotata di funzioni quali il controllo della velocità di crociera, i comandi audio sul volante e gli specchietti retrovisori elettrici regolabili. Avrai, inoltre, la possibilità di scegliere la versione adatta al tuo stile tra gli allestimenti Trend, Comfort ed Elegance.

pulsanti dell'auto
volante
plancia
interno della Jazz con sedili auto in primo piano

Dal frontale al posteriore, è tutta un'altra Jazz

La nuova Jazz ha uno stile moderno e sportivo da ammirare e da vivere. Progettata con uno sguardo alle prestazioni.

Ogni dettaglio è stato ridisegnato per renderla originale, dalla nuova griglia anteriore, ai paraurti scolpiti, alle linee dinamiche. Look nuovo e originale.

Dettagli eleganti

La Jazz mantiene la sua linea classica, ma il design più robusto ingrandisce il telaio per ampliare lo spazio per le gambe dei passeggeri sul sedile posteriore. Tutte le superfici arrotondate sono state attentamente ridisegnate per migliorare l'efficienza dei consumi e la maneggevolezza.

Jazz arancione
Jazz arancione

Un tocco di sportività

Con un baricentro più basso e una guida scattante e sportiva, puoi star sicuro che ti godrai ogni singolo viaggio. Cerchi in acciaio o in lega completano un look superlativo. Scegli quello più adatto alle tue esigenze!

Jazz arancione
Torna alla pagina principale
Honda

Attendere, caricamento in corso.