Chiudi

Prestazioni

Avanti tutta col verde

Scorri

Logo Jazz

Agile in città

La Jazz è un'auto scattante e compatta che ti porterà ovunque tu voglia andare grazie ai consumi tra i più bassi della categoria.

Da record per i consumi più bassi.

Jazz vanta consumi di carburante ridotti a partire da 4,6 l/100 km (a ciclo combinato).

quadro strumenti

Jazz ti sorprenderà con il suo scattante motore 1.3 i-VTEC da 102 CV e le ridotte emissioni di CO2. Appartenente alla nuova generazione Earth Dreams Technology di Honda, che migliora le prestazioni riducendo al minimo i consumi.

Scelta del cambio

Automatico o manuale? Jazz è disponibile con il nuovo cambio manuale a 6 velocità o con il rinomato cambio automatico a variazione continua (CVT). Entrambe le trasmissioni offrono performance eccezionali e grande risparmio.

inquadratura laterale sinistra della Jazz arancione

Scegli la tua guida

Scegli tra un cambio manuale o automatico (CVT).

Qualunque sia il tuo stile di guida, troverai il cambio adatto per un'esperienza su strada dinamica e piacevole.

*I dati sui consumi di carburante sono ricavati da risultati di test di laboratorio ufficiali eseguiti in conformità alle direttive UE. Forniti a titolo informativo per facilitare i confronti, non riflettono necessariamente l'esperienza di guida nella vita reale.

vista frontale della Jazz arancione
Motore
Potenza massima
Consumi nel ciclo combinato
Emissioni di CO₂
  • 1.3
  • Manuale
  • Benzina
102 CV a 6.000 giri/min 5,0 l/100 km 116 g/km
  • 1.3
  • Automatico
  • Benzina
102 CV a 6.000 giri/min 4,6 l/100 km 106 g/km

Più chilometri per i tuoi soldi

La Jazz è dotata di arresto automatico del motore al minimo: col semaforo rosso, il motore è "verde".

Entrambe le trasmissioni offrono performance eccezionali e grande risparmio, ma con il sistema Start&Stop puoi ridurre ancora di più il consumo di carburante. Quando sosti nel traffico, per esempio ad un semaforo, lo Start&Stop spegne il motore, riavviandolo automaticamente quando premi l’acceleratore. Ti accorgerai che, quello che appare un piccolo accorgimento, è destinato nel tempo a fare una grande differenza.

Massima tranquillità

Grazie alle numerose dotazioni di sicurezza Honda, puoi sentirti protetto e sicuro alla guida.

Jazz arancione smontata per mostrare come è assemblata

Sistema di regolazione dei fari abbaglianti

Il sistema di regolazione dei fari abbaglianti valuta le condizioni di guida e cambia automaticamente tra abbaglianti e anabbaglianti.

Limitatore intelligente di velocità

Rileva il limite di velocità indicato sulla segnaletica stradale e imposta automaticamente la velocità del veicolo. Attivando il limitatore intelligente di velocità, non è possibile superare il limite di velocità rilevato, a meno che il sistema non venga annullato dal guidatore.

Airbag

Jazz ha una dotazione completa di airbag, compresi quelli a tendina. Il sistema di airbag SRS (Supplemental Restraint System) ti assicura la massima protezione mentre sei in viaggio.

Sistema di controllo della stabilità VSA

Controlla le quattro ruote in modo indipendente e calcola la potenza o la forza frenante necessaria per il controllo in caso di perdita della trazione. In caso di sbandamento coordina l’azione dei freni e dell’acceleratore per migliorare la stabilità del veicolo.

logo Jazz su auto
Torna alla pagina principale
Honda

Attendere, caricamento in corso.