Honda Quality Plus - Usato certificato

Honda è consapevole di quanto l'acquisto di un'auto rappresenti una decisione delicata. Per una scelta così importante, nulla deve essere lasciato al caso. L'obiettivo del Programma Honda Quality Plus è di offrire la massima tranquillità per l'acquisto di un’auto usata. Tutte le nostre auto Honda Quality Plus sono arricchite da una vasta gamma di vantaggi che garantisce la piena soddisfazione del cliente. Garanzia e Assistenza stradale fino a 36 mesi, 125 punti di ispezione e 30 giorni per la sostituzione.

GARANZIA HONDA QUALITY PLUS FINO A 36 MESI

Tutte le auto Honda Quality Plus prevedono l’estensione di garanzia fino a 36 mesi con una copertura dei guasti elettrici e meccanici*.

ASSISTENZA STRADALE FINO A 36 MESI

Come parte integrante del programma Honda Quality Plus è prevista un'assistenza stradale completa della stessa durata della garanzia e include i servizi di soccorso stradale direttamente sul luogo del guasto, non solo in Italia ma anche in tutta Europa.

30 GIORNI PER LA SOSTITUZIONE

Nell’improbabile caso in cui, entro 30 giorni o 1.000 Km dall’acquisto, l’auto sviluppi un guasto che non possa essere ripristinato, verrà sostituita con un’altra di prezzo equivalente.

125 PUNTI DI ISPEZIONE

Prima di essere messe in vendita, le auto vengono sottoposte ad una serie di controlli standard effettuati da tecnici qualificati, 125 punti di ispezione che riguardano gruppo luci, sterzo, sospensioni, freni, carrozzeria e motore.
Viene analizzato anche lo storico della vettura e la relativa manutenzione.

STRUMENTI FINANZIARI

Acquistando un’auto Honda Quality Plus potrai usufruire di una vasta gamma di opzioni finanziarie.

* Sono previste esclusioni. Per maggiori informazioni rivolgersi al personale della Concessionaria Honda Quality Plus.