Domande frequenti su Honda CONNECT

Tutto su CONNECT

Scorri

Logo Honda Connect.

Le risposte di cui hai bisogno

Abbiamo compilato un elenco di domande frequenti con le relative risposte per aiutarti a saperne di più sul sistema Honda CONNECT.

Che cos'è Honda App Center?

L'Honda App Center consente di consultare, acquistare e scaricare le app per il sistema Honda CONNECT della tua auto, nonché visualizzare una selezione delle app per smartphone raccomandate.

Come posso modificare il volume della guida vocale del navigatore?

Il volume della guida vocale del navigatore può essere modificata nel menu delle impostazioni principali di Honda CONNECT: Settings > System > Volume (Impostazioni > Sistema > Volume). Sulla schermata della mappa, è anche presente un pulsante di silenziamento del volume del navigatore.

Come posso spostare le app e i widget sulla schermata desktop/home?

Tenendo premuto il dito su un’app o un widget, il display passerà in modalità di personalizzazione e consentirà di trascinare app e widget in posizioni diverse su una delle schermate home o nel cestino. Al termine, basterà fare clic su OK.

Che cos’è l’AHA?

AHA è un lettore audio basato su Internet che offre migliaia di stazioni tra cui scegliere, inclusi musica, notizie, podcast, audiolibri, nonché news feed di social media e servizi di localizzazione.

Come posso ripristinare il dispositivo in caso di messaggi di errore del sistema, ecc.?

Come con tutti i computer, a volte i programmi o le applicazioni smettono inaspettatamente di funzionare. Per ripristinare il programma può essere necessario un riavvio completo. Per farlo, basta premere e tenere premuto il pulsante di accensione Honda CONNECT per più di 10 secondi.

Non riesci a trovare quello che cerchi? Scarica il nostro PDF per l'elenco completo delle domande frequenti.