LE PARTICELLE DI POLVERI SOTTILI SONO PERICOLOSE PER LA SALUTE

L'obiettivo del filtro dell'abitacolo è di proteggere la salute del conducente. Polvere, polline e altre sostanze contaminanti presenti nell'aria passano attraverso il filtro, sia dall'esterno del veicolo sia dall'interno dell'abitacolo. Il filtro dell'abitacolo rappresenta la migliore protezione da pollini e polveri sottili o ultrasottili (generati da fonti naturali e umane). La presenza di questo filtro garantisce un'erogazione di aria sempre pulita attraverso le bocchette dell'aria condizionata.

POCHI CONDUCENTI SONO CONSAPEVOLI DELLA NECESSITÀ DI SOSTITUIRE I FILTRI DELL'ABITACOLO A SCADENZE REGOLARI

Se inspirate, le particelle più piccole di circa 2 micron vengono assorbite nelle basse vie respiratorie e nei polmoni e non possono più essere espulse durante la fase espiratoria: rimangono semplicemente depositate.

ALTRI EFFETTI NOCIVI

  • Ridotta efficienza dei sistemi di riscaldamento e climatizzazione dell'aria
  • Condizioni igieniche sfavorevoli
  • Odori sgradevoli

Perché è importante utilizzare filtri dell'abitacolo originali Honda?

Al microscopio è possibile constatare la superiorità dei filtri dell'abitacolo originali Honda: 3 strati a differenza di altri prodotti. Grazie a questi 3 strati, il filtro per abitacolo originale Honda è in grado di filtrare anche le particelle più piccole.

FILTRAZIONE ADATTATA

I filtri dell'abitacolo originali Honda sono stati progettati specificatamente per ciascun particolare modello di veicolo per impedire che polveri, pollini e altre sostanze contaminanti raggiungano l'evaporatore attraverso intercapedini di aria non filtrata. Vengono utilizzati filtri specifici adatti alle esigenze di ciascuna area geografica.

PUNTI DI FORZA DEI FILTRI DELL'ABITACOLO ORIGINALI HONDA

  • Progettati con carta di progettazione esclusiva caratterizzata da fori di filtrazione in grado di intrappolare impurità e polveri sottili (l'area di filtrazione cambia a seconda dei modelli)
  • Elevata efficienza grazie a una resistenza minima al passaggio del flusso d'aria
  • Vita utile prolungata grazie al materiale e alla struttura proprietari del filtro in carta