PROCESSI DI SICUREZZA HONDA

Le pastiglie dei freni arrestano la rotazione dei dischi dei freni esercitando una pressione idraulica quando il conducente preme il pedale del freno per fermare o rallentare il veicolo. Le prestazioni dei freni sono molto importanti per offrire una guida sicura su tragitti che richiedono frenate continue o improvvise. Altri fattori importanti sono la resistenza all'usura e alle sollecitazioni e ridotti livelli di rumorosità e vibrazioni.

Le pastiglie dei freni originali Honda sono state progettate per generare un rumore specifico quando lo spessore si riduce eccessivamente e avvertire il conducente che è necessario sostituirle (stridio metallico quando si preme il pedale del freno).

Si raccomanda un controllo presso un concessionarioHonda per evitare pericoli e guidare in sicurezza.

Perché è importante utilizzare pastiglie/dischi dei freni originali Honda?

SICUREZZA

Le pastiglie/i dischi dei freni originali Honda sono stati sottoposti a collaudi approfonditi durante le varie fasi di sviluppo della vettura per offrirvi la massima sicurezza.

PRESTAZIONI

L'uso di pastiglie/dischi dei freni originali Honda è il modo migliore per garantire un bilanciamento ottimale delle prestazioni dei freni: potenza di frenata, stabilità e durata delle pastiglie e dei dischi. Consentono inoltre di ridurre stridio e altri rumori anomali.

ECOCOMPATIBILITÀ

Le pastiglie e i dischi dei freni originali Honda vengono prodotti utilizzando materiali ecocompatibili senza amianto.