GARANZIA HONDA

Qualunque sia l'attività per cui la utilizzate, la vostra macchina per giardinaggio Honda continuerà a funzionare bene stagione dopo stagione. E garanzia globale significa ancora maggiore affidabilità.

Garanzia Power Equipment

Honda fornisce una garanzia che non si indebolisce o deteriora nel tempo. Tutti i clienti Honda Power Equipment – gamma Lawn&Garden godono del supporto di una garanzia di 5 anni*. La garanzia Honda mantiene inalterato il proprio valore per tutta la durata assicurando che l’ultimo giorno di copertura sia identico al primo.


* La garanzia di 5 anni è valida soltanto in Italia e per tutta la gamma di prodotti Lawn&Garden venduti al cliente finale, ad uso privato, a partire dal 1° Gennaio 2018 e distribuiti da Honda Motor Europe Ltd. – Italia. Ne sono pertanto ESCLUSI tutti i prodotti, anche se in uso entro i confini del territorio nazionale, che siano stati importati da terzi o comunque provenienti direttamente dall’estero. La garanzia per la durata dei 5 anni, per utilizzatori privati, è subordinata all’effettuazione dei “Tagliandi di manutenzione” come previsto dal costruttore e riportati espressamente nel manuale “Uso e Manutenzione”.

Un impegno che tutela il tuo acquisto

La garanzia copre sia i difetti di fabbricazione sia quelli sui materiali per un periodo di cinque anni dalla data di acquisto (un anno per l’uso professionale). A proposito – non dimenticare di registrare il tuo prodotto, perché solo così viene attivata la garanzia Honda.

Ogni cliente gode di una garanzia di cinque anni, a condizione di rispettare il programma di manutenzione.

Assicurati di fare eseguire esclusivamente ad un concessionario autorizzato Honda Power Equipment qualsiasi lavoro di manutenzione e di utilizzare sempre ricambi originali Honda.

Condizioni di base

La garanzia Honda non copre quanto segue:

  • Danni causati dal mancato rispetto delle scadenze di manutenzione periodica e programmata come specificato nel Manuale del proprietario.
  • Danni derivanti da manutenzioni o riparazioni non conformi alle procedure Honda.
  • Eventuali danni causati da uso di ricambi e accessori non originali o da lubrificanti, liquidi e carburanti non compresi tra quelli specificati; inoltre danni causati da modalità operative diverse da quelle descritte nel Manuale del proprietario.
  • Utilizzo oltre i limiti fissati dalla Honda (regime del motore, per esempio).
  • Guasto al motore o danni causati da eventuali modifiche alle caratteristiche base del motore che non siano approvati da Honda (ottimizzazione delle prestazioni, per esempio).
  • Danni all'impianto di alimentazione o problemi di prestazioni del motore derivanti da carburante contaminato a causa di una cattiva conservazione.