EICMA 2017

Le novità della Casa dell'Ala.

2 novembre 2017

Dal 9 al 12 novembre 2017 Honda accoglierà all'EICMA - Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori - Padiglione 22, Fiera Milano Rho - tutti gli appassionati delle due ruote.

Con uno stand di circa 2.300 mq all'interno del più importante salone internazionale della moto, la Casa dell'Ala promette spettacolo, con tutte le attesissime novità 2018.

La nuovissima Gold Wing, alla sua première europea, che supera ogni aspettativa: per la prima volta sarà equipaggiata anche con cambio DCT a 7 rapporti, e inoltre Walking Mode, airbag e connettività smartphone, e verrà presentata in tutte le versioni della rinnovata gamma.

Il salone milanese sarà occasione per scoprire cosa si nasconde dietro il concept Neo Sports Café, che nelle ultime settimane ha scatenato la curiosità degli appassionati con i teaser rilasciati sui social network, e quali entusiasmanti novità ci riserverà l’area True Adventure.

Non solo anteprime esclusive, ma anche la certezza della gamma Honda al completo, che spazia dalle supersportive alle naked, passando per le adventure e fino agli scooter, mezzi perfetti per il commuting cittadino.

Scopri come i best-seller Honda sono stati rinnovati per offrirti ancora di più: le novità ti lasceranno senza fiato!

Immancabili anche alcuni strepitosi prototipi, che ci mostrano come sarà la mobilità a due ruote di domani.

Vi aspettiamo a EICMA dal 9 al 12 novembre, presso
il Padiglione 22.

I vostri sogni sono più vicini che mai.