Motodays 2017

Dal 9 al 12 marzo 2017, Honda accoglierà gli appassionati a Motodays, il consueto appuntamento romano dedicato agli amanti delle due ruote.

23 febbraio 2017

Dopo EICMA ed il Motor Bike Expo di Verona, questa è la terza occasione per scoprire in Fiera i nuovi modelli della Casa dell’Ala e per vedere da vicino tutti i best seller presenti sia in esposizione che in prova.

Test Ride

Durante le giornate di Motodays (presso la Nuova Fiera di Roma – Fiumicino), Honda organizza uno speciale X-ADV Tour e Offroad Test: sarà possibile provare l’attesissimo crossover sia su strada che su un percorso fuoristrada. Porta con te il casco e la patente di guida in corso di validità, e preparati a saltare in sella!

Esposizione

Allo stand Honda, all’interno del padiglione 6, sarà possibile ammirare la gamma Honda al completo e le attesissime novità 2017, quali l’innovativo X-ADV, il crossover che promette tanto divertimento in fuoristrada, e tanta versatilità nei percorsi cittadini, le affilatissime supersportive CBR1000RR Fireblade, le classiche CB1100EX e CB1100RS, le grintose CB650F e CBR650F e la “bobber” CMX500 Rebel.

Per gli amanti delle emozioni in fuoristrada, la gamma Adventure è pronta a soddisfare ogni desiderio: in mostra la leggendaria Africa Twin, il Crosstourer e il Crossrunner, entrambi con equipaggiamento completo Travel Edition, e le medie NC750X  e CB500X.

Immancabile la famiglia SH al completo, con i nuovissimi SH125 e 150, che confermano la versatilità ed affidabilità che hanno fatto del marchio SH una garanzia di qualità. Presenti anche Integra 750, i nuovi Forza 125 e Vision 110, oltre alla gamma completa di scooter: una soluzione concreta per chi vuole vivere la città con agilità e stile.

E infine, per chi ha un cuore dai colori HRC, l’area racing soddisferà la voglia di emozioni e adrenalina, con le moto che i grandi campioni portano in pista.