Motodays 2018

Dall’8 all’11 marzo 2018, Honda accoglierà gli appassionati a Motodays, il consueto appuntamento romano dedicato agli amanti delle due ruote.

19 febbraio 2018

Dopo EICMA ed il Motor Bike Expo di Verona, questa è la terza occasione per scoprire in Fiera i nuovi modelli della Casa dell’Ala e per vedere da vicino tutti i best seller presenti sia in esposizione che in prova.

Test Ride

Durante le giornate di Motodays (presso la Nuova Fiera di Roma – Fiumicino), Honda organizza uno speciale X-ADV Tour e Offroad Test: sarà possibile provare l’attesissimo crossover sia su strada che su un percorso fuoristrada. Porta con te il casco e la patente di guida in corso di validità, e preparati a saltare in sella!

Esposizione

Allo stand Honda, all’interno del padiglione 6, le protagoniste indiscusse saranno la regina delle maxienduro, l’Africa Twin 2018 e la nuova naked sport-retrò CB1000R, che hanno già conquistato i cuori di moltissimi appassionati. Presenti anche le grintose CB300R e CB125R, sorelle di piccola cilindrata della famiglia Neo Sports Café. Entusiasmo alle stelle sul rinnovato X-ADV, e su Integra ed NC750X, dotate adesso di controllo di trazione HSTC e possibilità di averle in versione da 35 kW, che permette di ampliare il bacino di utenza ai possessori di patente A2. Inoltre il primo SUV a due ruote diventa ancora più divertente: X-ADV 2018 infatti è dotato della modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada.

La regina del Luxury Touring, la nuova GL1800 Gold Wing si presenta per il 2018 più compatta e leggera, con un equipaggiamento elettronico all’avanguardia, con parabrezza elettrico, Smart Key e schermo TFT da 7” con Apple CarPlay, oltre a Riding Mode, controllo di trazione HSTC, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop. Disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti con retromarcia elettrica, sia con cambio DCT a doppia frizione a 7 marce, Airbag e Walking Mode per le manovre di parcheggio.

Immancabili la famiglia SH al completo, da sempre sinonimo di versatilità e affidabilità, e l’intera gamma di scooter: una soluzione concreta per chi vuole vivere la città con agilità e stile.

E infine, per chi ha un cuore dai colori HRC, l’area racing soddisferà la voglia di emozioni e adrenalina, con le moto che i grandi campioni portano in pista.