Africa Twin True Adventure Toscana 2017

Vivi la vera esperienza True Adventure in sella alla tua Africa Twin

23 febbraio 2017

L’hai attesa per anni e finalmente la leggendaria Africa Twin è tornata per regalare emozioni sia su strada che in fuoristrada. E quale migliore occasione di un tour negli splendidi itinerari della Toscana per apprezzarne le qualità? Honda ti permette di vivere un’esperienza unica nella splendida località di San Casciano dei Bagni alla guida della tua nuova Africa Twin.

Dal 25 al 28 aprile potrai vivere la vera esperienza True  Adventure, con due intere giornate su percorsi misti on e off road attraverso scenari mozzafiato come la bellissima Val d’Orcia (patrimonio UNESCO), le spettacolari Crete Senesi e gli sterrati di Monte Cetona. E non è tutto: una volta sceso dalla moto potrai rilassarti presso le strutture e gli impianti termali dell’Hotel Fonteverde 5*. 
Scopri tutti i dettagli presso la tua Concessionaria Honda di fiducia: 
vivrai un’esperienza indimenticabile.

L’iniziativa è riservata ai clienti di CRF1000L Africa Twin, in qualsiasi configurazione, che dovranno presentarsi presso il resort con il proprio mezzo CRF1000L Africa Twin. Le spese e l’organizzazione per raggiungere la località di partenza sono a carico dei clienti. Per maggiori informazioni e per prenotazioni, rivolgersi presso la propria Concessionaria Honda di fiducia.