Chiudi

RCV: lo spirito di Honda

Le vere due ruote, dalla MotoGP alla strada

Ricordiamo le esperienze più impegnative. Quelle che hanno richiesto sforzi notevoli. Sono stai quelli i momenti in cui abbiamo dato il meglio per arrivare fino in fondo e vincere.

Scorri

La MotoGP, classe regina delle competizioni, è sempre in continua evoluzione. Per un pilota, vincerla, significa superare la sfida più importante

Primo piano del trofeo MotoGP.

Ambizione in ogni ruolo

Il talento può essere coltivato. L'ambizione e l'energia no. Lo spirito che spinge Honda verso il successo non alberga solo nei nostri piloti. Anima tutti coloro che lavorano in Honda, è percepibile ovunque, dagli uffici ai box delle piste.

La caduta

Nonostante gli sforzi prodotti, a volte abbiamo perso.

Una clavicola rotta, nell'occasione più importante. La frattura di una gamba, dopo tre giorni al comando nelle prove. Il dolore fisico fa male, ma è quello mentale che ti divora.

Caduta dalla moto di un pilota MotoGP.

Il riscatto

Un vero campione si vede dal mondo in cui si rialza dopo una sconfitta.

Le battute d'arresto sono normali. Ma affrontiamo le avversità, impariamo ciò che è necessario e ne facciamo tesoro diventando sempre un po' più forti. Il passato è dietro di noi, concentriamoci sul futuro. Contano solo il pilota, la moto e la prossima gara.

Pilota MotoGP Honda monta in sella alla moto.

Alla fine tutte le tessere del mosaico combaciano

E allora arrivano le vittorie, una dopo l'altra.

Le vittorie sembrano sempre speciali, ma non permettiamo mai che il successo ci impedisca di cercare nuovi modi per migliorare.

Ecco perché stabiliamo un record dopo l'altro e abbiamo vinto numerosi titoli piloti e costruttori in tutto il mondo. A dimostrazione del fatto che non siamo ancora soddisfatti.

Pilota MotoGP Honda taglia il traguardo.

Ispirata alla MotoGP

Vista anteriore di tre quarti della Honda con il pilota.

Una tecnologia vincente a disposizione di tutti.

Nel corso della nostra storia, abbiamo sviluppato continuamente nuove tecnologie per garantire la nostra superiorità in pista. Ebbene, troverai la stessa tecnologia anche nelle nostre moto da strada. Ogni moto che guiderai condividerà il nostro spirito racing.

Pilota MotoGP Honda con casco.