Chiudi

Tecnologia Repsol Honda

DNA racing

L'Honda Repsol RC213V è leggera, agile e supera i 358 km/h. Lo spirito racing è presente in tutte le nostre moto.

Scorri

La livrea Repsol Replica, una leggenda sui circuiti di tutto il mondo, attira l'attenzione anche su strada. Spirito Racing a bordo.

Inquadratura laterale di una moto Honda con livrea Repsol.

Guida emozionante su strada

La Fireblade riduce i tempi sul giro grazie alle incredibili prestazioni del motore e al telaio messo a punto fin nei minimi dettagli. E renderà più esaltanti anche le uscite domenicali.

Si tratta della moto supersportiva "open class" più completa disponibile sul mercato. Progettata per piloti esperti amanti dell'adrenalina, la Fireblade, moto dal design e dalla tecnologia ispirate al mondo racing, garantisce il massimo divertimento su pista o su strada.

Scopri altre informazioni sulla Fireblade

La Fireblade brucia l'asfalto

La Fireblade CBR1000RR vanta velocità supersoniche e un'agilità impressionante. Scopri la tecnologia alla base delle sue prestazioni.

Un tocco racing

Ottieni prestazioni ancora migliori e un look più sportivo grazie agli accessori Honda.

Parabrezza fumé, scarico sportivo o paraspruzzi in fibra di carbonio? Con la gamma di accessori Honda, sono disponibili molteplici possibilità per personalizzare la tua moto e completare il look racing.

Design integrato

Se desideri aggiungere stile o prestazioni sportive alla tua moto, scegli sempre gli accessori originali Honda. Sono realizzati su misura e si adattano perfettamente alla tua moto. Dai modelli touring alle naked e dalle supersportive agli scooter, è disponibile un'ampia scelta per tutti.

 

 

Primo piano del motore di una moto Honda.
Primo piano del manubrio di una moto Honda.
Primo piano degli accessori per moto Honda.
Primo piano dello scarico di una moto Honda.

Spirito racing nel sangue

Qualunque sia la cilindrata che scegli, ogni supersportiva Honda ha DNA racing.

Due piloti MotoGP con moto Honda.

La nostra gamma di moto di piccola cilindrata non è nata per la MotoGP, ma è progettata da ingegneri che hanno contribuito alle vittorie Honda nei campionati costruttori.

La stessa tecnologia sviluppata per il mondo delle competizioni è disponibile su tutta la nostra gamma di moto. Quindi, se usi il tuo veicolo per gli spostamenti quotidiani, per una passeggiata notturna o per le gite del fine settimana, ti garantiamo un'emozionante esperienza di guida.

 

Inquadratura laterale di una Honda con livrea rossa, bianca e blu.

The absolute MotoGP for the street

L'Honda RC213V-S è quasi identica al modello MotoGP, ma modificata quanto basta per poter circolare su strada.

Costruire la RC213V-S è stato davvero semplice. Abbiamo preso il modello RC213V che aveva vinto il campionato MotoGP e abbiamo effettuato soltanto le regolazioni strettamente necessarie per renderlo conforme alla guida su strada.

Equipaggiata con una serie completa di comandi elettronici per il pilota, come ad esempio il controllo della trazione e l'ABS da corsa, la RC213V-S è una vera moto da pista, pensata per la strada.