NUOVA CRF250R 2018

Accelerazione bruciante ed agilità senza paragoni

31 luglio 2017

Nel fuoristrada, quando si parla di competizioni non c’è classe più combattuta della MX2. Da sempre il riferimento per i piloti amatori e straordinariamente competitiva nelle mani dei piloti professionisti, la CRF250R è la moto da cross ideale per dominare le classifiche dei campionati MX.

Il nuovo modello 2018 supera ogni aspettativa. Con un motore completamente riprogettato, super compatto, dotato di testata bialbero (DOHC) e avviamento elettrico, al cancelletto di partenza la conquista dell’holeshot è una certezza. E con il telaio in alluminio di settima generazione, lo stesso della CRF450R, curva dopo curva, salto dopo salto, la nuova CRF250R 2018 guadagna metri su metri su qualsiasi avversaria. La forcella da 49 mm a molle e l’ammortizzatore con attacco ribassato e leveraggio Pro-Link, tengono le ruote incollate al terreno, regalando direzionalità e trazione su qualsiasi tipo di fondo.

La nuova CRF250R model year 2018 è la massima espressione della tecnologia offroad di Honda, sinonimo di competitività e affidabilità a livello mondiale.