Chiudi

nuovo

CB125F

EVADI DAL CAOS DELLA CITTÀ

CATTURA LO SGUARDO

SFRUTTA OGNI ISTANTE

SCOPRI LA LIBERTÀ

honda/components/content/product/scrollingHeaders/scrollingIntro

La nuova CB125F

Scopri la libertà

scopri la libertà

L'evasione che stavi cercando, sempre a portata di mano.

Dai gas e affronta la strada per dare vita al tuo mondo. Sei veloce. Sei agile. Hai il controllo totale. La brillante accelerazione dello scattante motore monocilindrico ti permette di conquistare la tua libertà. Puoi andare ovunque e in qualsiasi momento. Questa è la chiave per avere in mano la città. Questa è la nuova CB125F.

Inquadratura laterale destra della CB125F nel colore Pearl Twinkle Yellow su strada (ambiente urbano)

street smart

Affronta con stile ogni tragitto.

La nuova CB125F ti regala emozioni in ogni occasione. Si tratta di una moto da strada agile e reattiva, caratterizzata da uno stile aggressivo da naked che farà sicuramente colpo. Guida in libertà grazie allo sterzo leggero e alle ruote in alluminio che ti consentono di spostarti in scioltezza tra le strade, rendendo la guida piacevole sia per lavoro sia per hobby. Sfuggi al traffico e goditi tutto il potenziale della città.

Inquadratura posteriore di tre quarti da destra della CB125F nel colore Pearl Twinkle Yellow su strada (scena notturna in città)

Affronta il traffico della città facilmente.

La nuova CB125F ti mantiene sempre un passo avanti.

Inquadratura laterale destra della CB125F nel colore Pearl Twinkle Yellow parcheggiata (ambiente urbano)

Il robusto motore a iniezione PGM-FI a cinque velocità, 2 valvole, con distribuzione monoalbero in testa (OHC), raffreddato ad aria è estremamente efficiente, con un consumo pari a 51,3km/l nel ciclo medio WMTC e un'autonomia del serbatoio di più di 600 km. L'abbondante coppia ai bassi e medi regimi garantisce un'accelerazione brillante, mentre il contralbero di bilanciamento riduce notevolmente le vibrazioni. Il nuovo telaio in acciaio, la forcella telescopica e il doppio ammortizzatore posteriore garantiscono un perfetto equilibrio tra stabilità in rettilineo e risposta in curva. Quando la strada si fa impegnativa, le linee sottili, il peso contenuto, di soli 128 kg in ordine di marcia e con il pieno di benzina, l'ampio manubrio con un angolo di sterzo di ben 45°, consentono manovre rapidissime.

Primo piano della forcella telescopica della CB125F

Il doppio ammortizzatore posteriore garantisce grande maneggevolezza, stabilità e maggiore controllo in curva.