Chiudi

Africa Twin

Questa è True Adventure

Non si tratta di quanto lontano può arrivare la tua Honda. Ma di quanto lontano la vorrai portare.

Scorri

Logo Africa Twin

Il mondo ti aspetta

Dove andrai? Cosa farai?

Nata in fabbrica, perfezionata dalla natura

Per alcuni costruttori, il solo fatto di aver portato a termine l'estenuante Rally Dakar rappresentava già un trionfo sportivo. Il nostro obiettivo era vincere.

Spinta al limite

L'esperienza fatta sui percorsi della Dakar è stata sfruttata per sviluppare ogni aspetto dell'Africa Twin.

La NXR750 è stata progettata per affrontare le più dure difficoltà del deserto. Dalle temperature estreme sotto zero delle ore notturne al caldo torrido, la moto ha attraversato tutti i tipi di terreno: dal deserto alla roccia delle montagne, dagli sterrati veloci alla savana.

Il DNA vincente che ci ha fatto trionfare alla Paris-Dakar si ritrova non solo nella nuova Africa Twin, ma in tutte le moto Adventure che progettiamo.

In quel periodo, l'Africa Twin originale ha definito una nuova categoria di motociclette adventure. Ora è un'icona.

Vai off-road. Non seguire le mappe.

Valigie chiuse, moto pronta. Hai voglia d'avventura? Il modo migliore per trovarla è seguire il tuo istinto.

Vivi il sogno

Sali in sella e sentiti libero.

Quando sei in sella alla tua moto, sperimenti un senso di libertà difficile da spiegare. I piloti Honda hanno usato questa libertà per esplorare alcune delle zone più esotiche, remote e straordinarie al mondo, lasciandosi guidare solo da due ruote e un sogno.

moto con paesaggio innevato
un pilota si disseta
paesaggio tempestoso al tramonto

Condividi il tuo viaggio

Mostra il tuo lato Adventure e la tua esperienza sarà pubblicata nella nostra galleria. Non devi far altro che twittare le immagini a #TrueAdventure.

segnaposto dell'immagine che mostra le dimensioni di upload
pilota su percorso sterrato

Che si tratti di viaggi estremi o semplicemente di fine settimana intensi, la nostra gamma Adventure soddisfa il desiderio di avventura di ogni motociclista, principiante o professionista che sia.

Sei lì fuori. Sulla strada, con il vento in faccia. Stai andando altrove, a scoprire qualcosa di nuovo. Forse stai attraversando solo una città, oppure un continente completamente diverso. Chiunque tu sia e qualunque sia il tuo viaggio, c'è una moto Honda Adventure che fa per te.

pilota con lo sguardo rivolto all'orizzonte