Chiudi

Honda CRF250 Rally

Ogni destinazione, un'avventura

lo spirito della Dakar

Scorri

Logo Honda CRF250 Rally.

Dual purpose

La moto ideale per gli spostamenti quotidiani in città e le avventure del fine settimana su percorsi sterrati.

Per chi ama l'avventura

Piccola nella cilindrata ma pronta ad affrontare ogni avventura.

Con il suo stile direttamente ispirato alla CRF450 Rally da competizione, la vivace CRF250 Rally è pronta a conquistare il mondo intero. Trasmette il gusto dell'avventura a chi ama le moto leggere e facili da guidare. La CRF250 Rally è pronta a partire per fare il giro del mondo o semplicemente dell'isolato, sia in fuoristrada che su asfalto.

Vista dettagliata del faro anteriore della Honda CRF250 Rally.
Vista frontale di una Honda CRF250 Rally.
Vista anteriore a tre quarti della Honda CRF250 Rally su percorso fuoristrada.
Vista dettagliata delle insegne della Honda CRF250 Rally.

SCEGLI IL TUO STILE

Quale sarà la tua? Enduro o Rally?

Vista laterale di una Honda CRF250 Rally. CRF 250 RALLY Stile avventuroso per una enduro monocilindrica adatta anche ai lunghi raid. Le sospensioni ad escursione maggiorata sono Showa e il serbatoio può contenere 10,7 litri di benzina. Interasse 1.455 mm, distanza da terra 270 mm, altezza della sella 895 mm, freni con ABS a due canali, indicatori di direzione e fari a LED.
Inquadratura laterale di una Honda CRF250L. CRF250L Una moto da enduro tuttofare con motore monocilindrico a 4 valvole e 6 marce. Le sospensioni a lunga escursione sono Showa e il serbatoio ha una capacità di 7,8 litri. Interasse di 1.445 mm, distanza da terra 255 mm, altezza della sella 875 mm e freni con ABS a due canali.

Scopri la CRF250L

Forte dentro

La CRF250 Rally e la CRF250L hanno lo stesso brillante motore.

Una Honda CRF250 Rally e una CRF250L in un'area alberata.

L'altezza della sella è di 895 mm, 20 mm in più della CRF250L per via della maggiore escursione delle sospensioni.

Il motore monocilindrico da 250 cc è raffreddato a liquido. Eroga una potenza massima di 24,8 CV a 8.500 giri/min e una coppia massima di 22,6 Nm a 6.750 giri/min. L'airbox e il sistema di scarico sono di nuova progettazione.

Per tutte le tue escursioni

I due tubi perimetrali a sezione ovale e quelli della semi-doppia culla che compongono il telaio in acciaio rappresentano la combinazione ideale per lunghe escursioni in fuoristrada.

Il giusto equilibrio

Un contralbero primario riduce le vibrazioni, mentre il cambio a sei marce e la frizione sono realizzati per resistere alle sollecitazioni a cui è sottoposta la moto nella guida fuoristrada e per garantire il massimo controllo nel traffico urbano.

Una Honda CRF250 Rally e una CRF250L in esterni.
Vista laterale di una Honda CRF250 Rally.

Una piastra paramotore protegge il lato inferiore della moto mentre la leva del cambio è munita di punta ripiegabile.