Chiudi

Honda CRF250L

Pronta a tutto

Ti porta ovunque

Scorri

Logo Honda CRF250L.

Fedele alleata su strada e in fuoristrada

Con un peso contenuto e una linea snella, la CRF250L attraversa con facilità le strade urbane congestionate e, grazie alle notevoli prestazioni in fuoristrada, anche i terreni impervi.

Agile e decisa

Con uno stile derivato direttamente dal mondo del motocross, è una delle CRF più belle di sempre.

Prestazioni generose per offrire nuove opportunità di guida sia ai principianti che ai piloti esperti, indipendentemente dal tipo di percorso da affrontare. Con un look ispirato alle CRF vincenti nel motocross, è affascinante da qualsiasi punto di vista la si osservi, ma sempre facile e divertente da guidare.

Vista dettagliata del motore della Honda CRF250L.
Vista dettagliata dello scarico della Honda CRF250L.
Vista anteriore a tre quarti della Honda CRF250L.
Vista dettagliata della Honda CRF250L.

SCEGLI IL TUO STILE

Quale sarà la tua? La versione Enduro o la Rally?

Inquadratura laterale di una Honda CRF250L. CRF250L Una moto da enduro tuttofare con motore monocilindrico a 4 valvole e 6 marce. Le sospensioni a lunga escursione sono Showa e il serbatoio ha una capacità di 7,8 litri. Interasse di 1.445 mm, distanza da terra 255 mm, altezza della sella 875 mm e freni con ABS a due canali.
Vista laterale di una Honda CRF250 Rally. CRF250 RALLY Stile avventuroso per una enduro monocilindrica adatta anche ai lunghi raid. Le sospensioni ad escursione maggiorata sono Showa e il serbatoio può contenere 10,7 litri di benzina. Interasse 1.455 mm, distanza da terra 270 mm, altezza della sella 895 mm, freni con ABS a due canali, indicatori di direzione e fari a LED.

Scopri la CRF250 RALLY

Spinta costante

La potenza e le prestazioni per affrontare qualsiasi terreno.

Vista anteriore a tre quarti della Honda CRF250L in esterni.

Il motore da 250 cc offre una spinta generosa per affrontare le variazioni di pendenza durante il percorso.

Il motore monocilindrico da 250 cc, ha distribuzione bialbero 4 valvole e raffreddamento a liquido. L'alimentazione è a iniezione elettronica PGM-FI con corpo farfallato da 38 mm. Grazie anche al nuovo air box e all'impianto di scarico riprogettato, la potenza massima è di 24,8 CV a 8.500 giri/min e la coppia massima è di 22,6 Nm a 6.750 giri/min.

Forte e snella

I due tubi perimetrali a sezione ovale e quelli della semi-doppia culla che compongono il telaio in acciaio rappresentano la combinazione ideale per lunghe escursioni fuoristrada, pur conferendo alla moto una larghezza ridotta e adatta agli spostamenti urbani.

Il giusto equilibrio

Il contralbero antivibrazione assicura il comfort di marcia, mentre il cambio a sei marce e la frizione sono progettate per assecondare le sollecitazioni della guida fuoristrada e al tempo stesso garantire una guida fluida su asfalto.

Vista laterale della Honda CRF250L in esterni.
Vista frontale della Honda CFR250L.

La CRF250L è leggera e agile, dotata di tutte le caratteristiche ideali per affrontare il traffico cittadino, le gite dei weekend e i percorsi fuoristrada.