Chiudi

NC750X 2016

Oltre ogni divertimento

La NC750X è ricca di novità che ne migliorano prestazioni e stile. L’innovativo motore bicilindrico a corsa lunga è efficiente nei consumi e generoso nelle prestazioni, la posizione di guida rialzata è confortevole nei viaggi lunghi e consente un ottimo controllo della strada, le sospensioni rinnovate assorbono tutte le asperità. Le linee da maxi-moto creano un look grintoso e accattivante.

Scorri

L’avventura è uno stato d’animo

NC750X

Cosa mi aspetta lungo la strada? E dietro quella curva? In cima a quella collina? Tu mettici la curiosità e la NC750X farà il resto.

NC750S senza guidatore su sfondo bianco

Patente

A

Cosa significa

Disponibile in

5

diversi colori

Vedili tutti

Ti servono istruzioni?

Il mondo ti aspetta

La NC750X ti consentirà di esplorare l’ignoto.

Il nuovo stile conferisce alla NC750X un aspetto più sofisticato e, al contempo, maggior comfort per pilota e passeggero. Qualunque sia la tua destinazione, grazie alla posizione di guida che offre al pilota un’ottima visibilità, alla maneggevolezza e alla coppia elevata, la NC750X è la compagna di viaggio perfetta. L’apprezzatissimo motore della NC750X, un bicilindrico parallelo a ‘corsa lunga’ efficientissimo nei consumi, non cambia architettura ma guadagna l’omologazione Euro4 (emissioni di CO2 pari a 81g/km), ottenuta anche con l’adozione di un nuovo catalizzatore a doppio strato.

NC750S su strada

LCD multi-funzione

Tra le novità più intriganti troviamo sicuramente la possibilità di scegliere la colorazione delle barre del contagiri, a scelta tra 9 tonalità in totale.

Oltre a visualizzare le informazioni classiche come il consumo di carburante, la temperatura delle manopole riscaldabili e la velocità, il cruscotto LCD più ampio e luminoso della NC750X ti tiene informato sulle prestazioni della moto tramite luci intuitive con codici cromatici.

Scegli tra cinque diverse modalità

Il cruscotto dispone di cinque differenti modalità: DCT, Gear, Rev, Eco e Shift, a ognuna delle quali corrispondono ulteriori varianti di colore in base alle prestazioni espresse dalla moto. Ciò significa che, in un’unica occhiata al cruscotto, puoi controllare la marcia inserita, il contagiri o anche l’efficienza della guida.

NC750X con guidatore

Il cruscotto LCD ti fornisce tutte le informazioni in un solo colpo d’occhio e ti aiuta a mantenere lo sguardo concentrato sulla strada.

cruscotto della NC750X

Personalizza il colore

Grazie alla nuova modalità Utente, potrai personalizzare il cruscotto col colore che preferisci.

Grande comfort di guida

Goditi il panorama mentre l’esclusivo cambio sequenziale a doppia frizione (DCT) della NC750X si occupa delle marce.

Il cambio sequenziale a doppia frizione DCT consente cambi marcia immediati e fluidi, senza la minima interruzione dell'erogazione, per non perdere nemmeno un istante del piacere di guida. Il sistema DCT è dotato di due modalità automatiche AT e della modalità MT per cambi marcia manuali.

NC750S sotto un ponte

La modalità S (Sport) prevede passaggi alle marce superiori e inferiori a un regime più elevato rispetto alla modalità D, per garantire un feeling di guida più sportivo, offre oggi tre livelli: S1, S2 e S3.

Vista frontale del manubrio della NC750S

La modalità D (Drive) automatica è la più adatta per la guida rilassata, in autostrada e per la massima efficienza dei consumi.

Controllo totale

Il nuovo sistema DCT è inoltre dotato di un sensore di pendenza che, nelle modalità automatiche, permette al motore di sfruttare al meglio ogni singola marcia mantenendo inserito il rapporto più adeguato alla salita o alla discesa che si sta percorrendo. Significa avere sempre la spinta adeguata e il giusto freno motore.

NC750S rossa e nera in curva

La modalità manuale standard consente di innestare i cambi di marcia mediante palette poste sul manubrio, garantendo il massimo controllo della moto.