Chiudi

VFR1200X Crosstourer 2016

Esplora il tuo mondo

Maggiore praticità con un parabrezza facilmente regolabile, una utile presa da 12V, cambio a doppia frizione (DCT) aggiornato e modalità S a tre livelli per il 2016. La nuova livrea a doppia tonalità 'Candy Prominence Red' e l'omologazione Euro4 completano una moto nata per trasmettere al pilota il senso della sfida e dell'avventura.

Scorri

Vai oltre

VFR1200x

Lasciati alle spalle la città, insegui il tuo orizzonte ed esplora l'ignoto.

VFR1200x senza guidatore su sfondo chiaro

Patente

A

Cosa significa

Disponibile in

1

colori disponibili

Vedili tutti

Ti servono istruzioni?

Stimolante

Ci sono sempre nuovi posti da esplorare e nuove sfide da affrontare.

La VFR1200X Crosstourer 2016 è equipaggiata con motore V4 da 1.237 cc, telaio di ultima generazione e un'elettronica raffinata, caratterizzata dal sistema di controllo della trazione (HSTC) e ABS combinato. Disponibile anche con il cambio a doppia frizione (DCT) Honda, che consente di effettuare innesti di marcia rapidi e fluidi che esaltano il piacere di guida.

VFR1200x in curva

Specifiche di guida

La tecnologia Unicam Honda migliora le prestazioni del motore 16V da 1.237 cc. Il sistema di distribuzione con configurazione monoalbero a camme SOHC consente di ridurre il peso e le dimensioni delle testate e ottimizza la forma della camera di combustione.

VFR1200x in curva

Appositamente progettata per fornire funzionalità pratica e fluidità di marcia, le vibrazioni sulla VFR1200X sono praticamente eliminate grazie a un angolo di 76 gradi tra i due blocchi di cilindri e un albero motore con fasatura di 28 gradi tra i tubi.

L'alimentazione è ad iniezione elettronica Honda PGM-FI, con corpi farfallati da 44mm e comando del gas 'Throttle-by-wire'.

vista frontale della VFR1200x su un strada in discesa

Uno stile unico

Guida con stile grazie all'accattivante colorazione a doppia tonalità che fa da cornice al telaio in alluminio. La nuova livrea bicolore mette in evidenza il suo lato più sportivo e vivace. Affronta le sfide con la VFR1200X.

VFR1200x in curva su una strada di montagna
vista laterale della VFR1200x

Stacca la spina

VFR1200x

La nostra gamma di moto Adventure ti porta sulla strada della libertà. Svela il tuo lato audace.

Nata dall’esperienza dei campioni di competizioni estreme come la Dakar, la nostra gamma Adventure realizza ogni tuo desiderio di avventura. Che tu sia un principiante o un motociclista esperto, troverai senz’altro la moto Honda giusta per te.

VFR1200x su un strada in discesa