Nuova Honda CB650F

Forte e attraente

ISTINTIVA PER CARATTERE

Scorri

Streetfighter perfetta

Ispirata alla prima CB400 degli anni '70, con i tubi di scarico laterali, la nuova CB650F offre un'emozionante carica di energia con il suo stile naked da streetfighter.

Stile da strada

Ancora più essenziale, con una manovrabilità eccellente

Inquadratura anteriore di tre quarti in studio della Honda CBR650F 2017

Honda CB650F 2017

Una potenza massima maggiore, garantita dai condotti di aspirazione migliorati e un nuovo sistema di scarico a sfiato libero, consente alla nuova CB650F di raggiungere agevolmente la linea rossa degli 11.000 giri/min, mentre i rapporti di marcia più corti assicurano una migliore accelerazione ai regimi medi. Inoltre, la maggiore potenza si traduce in un nuovo sound, più rauco, che si inizia ad avvertire ai regimi bassi, per diventare acuto con l'aumento dei giri.

La manovrabilità è stata ulteriormente migliorata grazie all'adozione della forcella Showa con Dual Bending Valve e pinze freni anteriori Nissin rivisitate. Le linee armoniose della CB650F mettono in risalto la muscolosità del motore e la massa spostata in avanti della moto. I fari anteriore e posteriore sono ora a LED, mentre il manubrio con supporti in gomma migliora il comfort sulle lunghe distanze.

Inquadratura laterale in studio della Honda CBR650F 2017.

Honda CB650F 2017