Honda CBR650F 2017

Emozioni forti

INCONFONDIBILMENTE CBR

Scorri

Più potenza, più controllo

3 kW di potenza massima in più, un sound più rauco, forcella anteriore con sistema Dual Bending Valve e pinze freni Nissin potenziate. Le linee ridisegnate pongono l'accento sul motore e rendono in modo aggressivo lo stile Super Sport.

Affilata e incisiva

Peso ridotto, prestazioni elevate, guida docile e piacevole.

Inquadratura anteriore di tre quarti in studio della Honda CBR650F 2017

Honda CBR650F 2017

La maggiore potenza massima, garantita dai condotti di aspirazione migliorati e un nuovo sistema di scarico a sfiato libero, consente alla CBR650F di raggiungere agevolmente la linea rossa degli 11.000 giri/min, mentre i rapporti di marcia più corti assicurano una maggiore accelerazione ai regimi medi. Inoltre, la maggiore potenza si traduce in un nuovo sound, più rauco, che si inizia ad avvertire ai regimi bassi, per diventare acuto con l'aumento dei giri.

Anche il telaio è più snello con la forcella anteriore con valvola Dual Bending Showa e le pinze freni anteriori Nissin rivisitate. Le nuove linee della CBR650F mettono in risalto il motore e il look aggressivo e scattante, con un aspetto complessivo che ricorda la CBR1000RR Fireblade 2017. I fari anteriore e posteriore sono ora a LED.

Inquadratura laterale in studio della Honda CBR650F 2017.

Honda CBR650F 2017