Nuove Honda CRF250L e CRF250 Rally

Ogni strada, un'avventura

Pronte per le avventure del fine settimana, le distanze impegnative o gli spostamenti quotidiani.

Scorri

Dual-purpose

Scorre con facilità attraverso le vie cittadine congestionate, affronta la strada aperta e i percorsi sterrati.

CRF250L

Con linee rinnovate fortemente ispirate alla CRF450R, la dual-purpose CRF250L è pronta a tutto. Pronta a sprigionare i più elevati livelli di potenza e coppia erogati dall'impianto di aspirazione e scarico ridisegnato, ha un nuovo impianto frenante con ABS e un nuovo cruscotto digitale con contagiri e indicatore di livello carburante.

Attraversa con facilità le strade cittadine congestionate, grazie al peso contenuto e a una linea snella che favoriscono un'eccellente manovrabilità, mentre le sospensioni, l'altezza da terra e l'altezza della sella garantiscono una guida divertente e comoda su fondi stradali irregolari o piste sterrate. Un nuovo orizzonte ricco di opportunità sta per aprirsi davanti a te, non importa quale sia il tuo livello di esperienza alla guida.

CRF250L

CRF250 Rally

Pronta per le avventure del fine settimana, le distanze più impegnative o gli spostamenti quotidiani, con sospensioni a corsa lunga, freni a dischi larghi con ABS, un'ottima linea protettiva ispirata alla CRF450 RALLY e una straordinaria autonomia. Le prestazioni del motore beneficiano di una coppia elevata ai bassi regimi ad una potenza massima sorprendente.

Uno stile direttamente ispirato alla moto da corsa CRF450 RALLY Dakar, la CRF250 RALLY introduce elementi di novità sul mercato. Oltre a mostrarsi pronta a competere in un ambiente desertico e ostile, trasmette il gusto dell'avventura a chi preferisce una moto leggera e facile da gestire. La CRF250 RALLY è pronta a partire per fare il giro del mondo o semplicemente dell'isolato.

CRF250 Rally