Che lo show

abbia inizio

Scorri

Logo Honda

Novità in arrivo

Per restare sempre informato sulle novità della Gamma Honda, compila il form e riceverai tutti gli aggiornamenti.

NUOVO FORZA 300

Il ricco e stiloso scooter GT

Completamente riprogettato, con parabrezza regolabile in altezza elettricamente e spazio sottosella per due caschi integrali. La strumentazione mista, analogica e digitale, è tutta nuova e l'impianto luci è Full-LED. Con la pratica e intelligente Smart-Key le mani sono sempre libere, mentre il controllo di trazione HSTC aumenta il livello di sicurezza attiva su qualsiasi tipo di fondo.

Side facing Honda Forza 300, close up of fairing, LED lights and dials.

NUOVO PCX 125

Lo scooter più amato in Europa è ulteriormente migliorato.

Agile e maneggevole come nessun altro, il nuovo PCX 125 è oggi più bello, scattante e veloce, grazie al motore potenziato che migliora addirittura i già eccellenti consumi, anche grazie al sistema Start&Stop. La nuova strumentazione a retroilluminazione negativa è sempre facile da leggere e le luci Full-LED luminosissime. Sotto la sella c'è spazio per un casco integrale e altri oggetti, mentre con l'ABS la frenata è ancora più sicura.

Il nuovo concept Super Cub

Da sessant'anni sul mercato, ha un successo senza fine. Un veicolo compatto e affidabile che è un classico in tutto il mondo. Torna con il suo look retrò inconfondibile, accompagnato però da dettagli contemporanei come i freni a disco con ABS, la strumentazione digitale e le luci a LED.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Super Cub, dettaglio della sella della Honda Super Cub, del quadrante e della ruota anteriore.

Il nuovissimo concept monkey 125

Venne creata nel 1961 per il parco divertimenti a tema motociclistico della Honda presso il circuito di Suzuka. Nel 1967 Honda realizzò la versione stradale del Monkey e da allora è diventata una moto di culto. Ora, questa nuova compagna di divertimento vanta forcella a steli rovesciati, freni a disco con ABS, display LCD digitale, dettagli cromati e un robusto motore da 125 cc.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Monkey-125, dettaglio del logo Honda sulla sella, del quadrante e del faro anteriore.

Integra

Libertà assoluta.

Con il super-efficiente motore bicilindrico parallelo da 750 cc, Honda Integra rappresenta la perfetta integrazione tra le performance, il divertimento e la sicurezza delle moto, con in più il comfort, la protettività e la praticità dei maxi-scooter. Per il 2018 si presenta con nuove colorazioni e controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).

Honda Integra 2018

NC750X

Oltre ogni divertimento.

Qualunque sia la tua destinazione, NC750X è la compagna di viaggio perfetta. Il suo innovativo motore bicilindrico a ‘corsa lunga’ è parco nei consumi e generoso nelle prestazioni, la posizione di guida rialzata regala un grande controllo e ottimo comfort, le sospensioni a lunga escursione assorbono alla grande tutte le asperità e lo stile sobrio ma da ‘maxi-moto’ crea un look grintoso e accattivante. Ora con controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).

Honda NC750X 2018