Gamma Honda 2018

Che lo show abbia inizio

La nuova gamma 2018

Scorri

Logo Honda

Novità in arrivo

Per restare sempre informato sulle novità della Gamma Honda 2018, compila il form e riceverai tutti gli aggiornamenti.

GL1800 Gold Wing

Si apre una nuova era per la Luxury Tourer più famosa al mondo.

Splendidamente rifinita con eccellenti caratteristiche di comfort, tecnologia e prestazioni. Acceleratore Throttle by Wire (TBW) con 4 Riding Mode, cambio DCT a 7 rapporti, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), nuovo motore e nuovo telaio combinati a una innovativa sospensione anteriore. La nuova Honda Gold Wing riporta il turismo a lungo raggio su nuovi livelli.

Front three-quarter facing Honda Gold Wing, shipping container background, close up of Honda Gold Wing badge, windshield and dials.

CRF1000L Africa Twin Adventure Sports

La nostra maxi-enduro più avanzata, per portarti davvero ovunque.

Con serbatoio da 24,2 litri, tubolari antiurto, paracoppa più esteso e sospensioni ad escursione maggiorata, è una moto che infonde grande confidenza su qualsiasi tipo di terreno.  Aggiungi a tutto ciò la frizione antisaltellamento, la possibilità di averla con cambio DCT, l'acceleratore TBW, 4 Riding Mode e le manopole riscaldabili e capirai che puoi spingerti perfino oltre, perché la filosofia True Adventure non si ferma mai.

Front three-quarter facing Honda Africa Twin Adventure Sports, close up of Honda Africa Twin, headlights and engine.

CRF1000L Africa Twin

Lo spirito avventuroso è la sua vera essenza.

Ha un look più minimalista rispetto alla nuova versione Adventure Sports. Elegante, imponente e più leggera, ma il suo cuore - con sistema di aspirazione e scarico riprogettati e comando del gas TBW - batte potente come sempre. Combina inoltre 4 Riding Mode (di cui uno completamente personalizzabile) con il controllo di trazione HSTC. E sulla versione manuale la frizione è assistita con antisaltellamento. La nuova strumentazione digitale LCD a retroilluminazione negativa mantiene l'impostazione in stile rally.

Front three-quarter facing Honda Africa Twin, close up of Honda Africa Twin badge, engine and headlights.

CB1000R Neo Sports Cafe

CB1000R Neo Sports Café

Un motore a 4 cilindri in linea ricco di coppia ai regimi intermedi che rappresenta una classe a sé. Comando del gas TBW, 4 Riding Mode (di cui uno completamente personalizzabile), con freno motore e controllo di trazione HSTC regolabili, offrono grande potenza ma sempre controllabile a qualsiasi regime. È più leggera della versione precedente. Fanno parte della nuova famiglia Neo Sports Café anche le piccole CB300R e CB125R.

Front three-quarter facing Honda Neo Sports Cafe, close up of Honda motorcyle logo and seat.

Il nuovo concept Super Cub

La Honda più amata di tutti i tempi si rinnova.

Da sessant'anni sul mercato, ha un successo senza fine. Un veicolo compatto e affidabile che è un classico in tutto il mondo. Torna con il suo look retrò inconfondibile, accompagnato però da dettagli contemporanei come i freni a disco con ABS, la strumentazione digitale e le luci a LED.

Front three-quarter facing Honda Super Cub, close up of Honda Super Cub seat, dial and front wheel.

Il nuovissimo concept monkey 125

La piccola moto Honda all'insegna del divertimento è ancora sulla breccia.

Venne creata nel 1961 per il parco divertimenti a tema motociclistico della Honda presso il circuito di Suzuka. Nel 1967 Honda realizzò la versione stradale del Monkey e da allora è diventata una moto di culto. Ora, questa nuova compagna di divertimento vanta forcella a steli rovesciati, freni a disco con ABS, display LCD digitale, dettagli cromati e un robusto motore da 125 cc.

Front three-quarter facing Honda Monkey-125, close up of Honda logo on seat, dial and headlight.

X-ADV

Il primo e unico SUV a due ruote.

X-ADV coniuga la praticità di un maxi-scooter con lo spirito avventuroso di una enduro e, per il 2018 offre nuove emozionanti caratteristiche. Tra queste, il controllo di trazione HSTC a due livelli (disinseribile) e la modalità G per il cambio DCT, destinata a migliorare la trazione in fuoristrada. Inoltre sarà disponibile la versione da 35 kW, reversibile, per i possessori di patente A2.

Front three-quarter facing Honda X-ADV, close up of Honda X-ADV headlights, windshield, back wheel and engine starter.

Integra

Libertà assoluta.

Con il super-efficiente motore bicilindrico parallelo da 750 cc, Honda Integra rappresenta la perfetta integrazione tra le performance, il divertimento e la sicurezza delle moto, con in più il comfort, la protettività e la praticità dei maxi-scooter. Per il 2018 si presenta con nuove colorazioni e controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).

Honda Integra 2018

NC750X

Oltre ogni divertimento.

Qualunque sia la tua destinazione, NC750X è la compagna di viaggio perfetta. Il suo innovativo motore bicilindrico a ‘corsa lunga’ è parco nei consumi e generoso nelle prestazioni, la posizione di guida rialzata regala un grande controllo e ottimo comfort, le sospensioni a lunga escursione assorbono alla grande tutte le asperità e lo stile sobrio ma da ‘maxi-moto’ crea un look grintoso e accattivante. Ora con controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).

Honda NC750X 2018