Che lo show

abbia inizio

Scorri

Logo Honda

Novità in arrivo

Per restare sempre informato sulle novità della Gamma Honda, compila il form e riceverai tutti gli aggiornamenti.

GL1800 Gold Wing

Si apre una nuova era per la Luxury Tourer più famosa al mondo.

Splendidamente rifinita con eccellenti caratteristiche di comfort, tecnologia e prestazioni. Acceleratore Throttle by Wire (TBW) con 4 Riding Mode, cambio DCT a 7 rapporti, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), nuovo motore e nuovo telaio combinati a una innovativa sospensione anteriore. La nuova Honda Gold Wing riporta il turismo a lungo raggio su nuovi livelli.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Gold Wing, con container sullo sfondo, dettaglio dello stemma della Honda Gold Wing, del parabrezza e dei quadranti.

CRF1000L Africa Twin Adventure Sports

La nostra maxi-enduro più avanzata, per portarti davvero ovunque.

Con serbatoio da 24,2 litri, tubolari antiurto, paracoppa più esteso e sospensioni ad escursione maggiorata, è una moto che infonde grande confidenza su qualsiasi tipo di terreno.  Aggiungi a tutto ciò la frizione antisaltellamento, la possibilità di averla con cambio DCT, l'acceleratore TBW, 4 Riding Mode e le manopole riscaldabili e capirai che puoi spingerti perfino oltre, perché la filosofia True Adventure non si ferma mai.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Africa Twin Adventure Sports, primo piano dell'Africa Twin, dettaglio dei fari e del motore.

CRF1000L Africa Twin

Lo spirito avventuroso è la sua vera essenza.

Ha un look più minimalista rispetto alla nuova versione Adventure Sports. Elegante, imponente e più leggera, ma il suo cuore - con sistema di aspirazione e scarico riprogettati e comando del gas TBW - batte potente come sempre. Combina inoltre 4 Riding Mode (di cui uno completamente personalizzabile) con il controllo di trazione HSTC. E sulla versione manuale la frizione è assistita con antisaltellamento. La nuova strumentazione digitale LCD a retroilluminazione negativa mantiene l'impostazione in stile rally.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Africa Twin, dettaglio dello stemma della Honda Africa Twin, del motore e dei fari.

CB1000R Neo Sports Café

CB1000R Neo Sports Café.

Un motore a 4 cilindri in linea ricco di coppia ai regimi intermedi che rappresenta una classe a sé. Comando del gas TBW, 4 Riding Mode (di cui uno completamente personalizzabile), con freno motore e controllo di trazione HSTC regolabili, offrono grande potenza ma sempre controllabile a qualsiasi regime. È più leggera della versione precedente. Fanno parte della nuova famiglia Neo Sports Café anche le piccole CB300R e CB125R.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Neo Sports Cafe, dettaglio del logo moto Honda e della sella.

CB300R Neo Sports Café

Una naked leggera con un motore sempre pronto e facile da gestire.

Dotata di un monocilindrico da 286 cc raffreddato a liquido e con cambio a 6 marce, ha un look inconfondibile, ispirato alla CB1000R, che non la fa mai passare inosservata. La sua grande agilità è dovuta al nuovo telaio in acciaio e alle sospensioni di alta qualità, con forcella rovesciata da 41 mm e forcellone Pro-Link. La pinza radiale a 4 pistoncini, con ABS, sfrutta la piattaforma inerziale IMU per un controllo della frenata preciso in tutte le condizioni. L'impianto luci è full-LED. 

Vista anteriore di tre quarti della Honda CB300R con dettagli della ruota, del telaio in alluminio e del serbatoio carburante.

CB125R Neo Sports Café

Una Café Racer entry-level dal carattere deciso.

Progettata per la patente A1, vanta un equipaggiamento da maximoto, pur rimanendo adatta ai piloti più giovani e meno esperti. Agilissima grazie al nuovo telaio in acciaio, è dotata di sospensioni di alta qualità, con forcella rovesciata da 41 mm e forcellone Pro-Link. L'ammortizzatore posteriore è regolabile nel precarico della molla, mentre i freni con ABS sfruttano la piattaforma inerziale IMU per la massima sicurezza in tutte le condizioni. L'impianto luci è full-LED e la strumentazione completamente digitale, proprio come sulla nuova CB1000R. 

Vista anteriore di tre quarti della Honda CB125R con dettagli della ruota, del telaio in alluminio e del serbatoio carburante.

Il nuovo concept Super Cub

Da sessant'anni sul mercato, ha un successo senza fine. Un veicolo compatto e affidabile che è un classico in tutto il mondo. Torna con il suo look retrò inconfondibile, accompagnato però da dettagli contemporanei come i freni a disco con ABS, la strumentazione digitale e le luci a LED.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Super Cub, dettaglio della sella della Honda Super Cub, del quadrante e della ruota anteriore.

Il nuovissimo concept monkey 125

Venne creata nel 1961 per il parco divertimenti a tema motociclistico della Honda presso il circuito di Suzuka. Nel 1967 Honda realizzò la versione stradale del Monkey e da allora è diventata una moto di culto. Ora, questa nuova compagna di divertimento vanta forcella a steli rovesciati, freni a disco con ABS, display LCD digitale, dettagli cromati e un robusto motore da 125 cc.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Monkey-125, dettaglio del logo Honda sulla sella, del quadrante e del faro anteriore.

X-ADV

Il primo e unico SUV a due ruote.

X-ADV coniuga la praticità di un maxi-scooter con lo spirito avventuroso di una enduro e, per il 2018 offre nuove emozionanti caratteristiche. Tra queste, il controllo di trazione HSTC a due livelli (disinseribile) e la modalità G per il cambio DCT, destinata a migliorare la trazione in fuoristrada. Inoltre sarà disponibile la versione da 35 kW, reversibile, per i possessori di patente A2.

Vista anteriore di tre quarti della Honda X-ADV, dettaglio dei fari anteriori, del parabrezza, della ruota posteriore e dell'avviamento della Honda X-ADV.

Integra

Libertà assoluta.

Con il super-efficiente motore bicilindrico parallelo da 750 cc, Honda Integra rappresenta la perfetta integrazione tra le performance, il divertimento e la sicurezza delle moto, con in più il comfort, la protettività e la praticità dei maxi-scooter. Per il 2018 si presenta con nuove colorazioni e controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).

Honda Integra 2018

NC750X

Oltre ogni divertimento.

Qualunque sia la tua destinazione, NC750X è la compagna di viaggio perfetta. Il suo innovativo motore bicilindrico a ‘corsa lunga’ è parco nei consumi e generoso nelle prestazioni, la posizione di guida rialzata regala un grande controllo e ottimo comfort, le sospensioni a lunga escursione assorbono alla grande tutte le asperità e lo stile sobrio ma da ‘maxi-moto’ crea un look grintoso e accattivante. Ora con controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).

Honda NC750X 2018