Chiudi
Inquadratura laterale, lato destro della CRF150R rossa.

CRF150R

Leggera e aggressiva

Prestazioni competitive per i più giovani.

Ruote ampie, telaio robusto, potente motore a 4 tempi raffreddato a liquido e tecnologie ad alte prestazioni rendono la CRF150R il mezzo ideale per i futuri campioni desiderosi di perfezionare le proprie abilità.

Massima intensità

L'avventura è iniziata.

Quando la competitività cresce, hai bisogno di una moto in grado di trasmettere tutta la forza necessaria al momento giusto: la CRF150R. Il potente motore Unicam® a 4 tempi, progressivo e facile da controllare, la leva dell'acceleratore leggera e in grado di garantire una risposta precisa e l'ampia gamma di regimi costringeranno gli altri piloti a mangiare la tua polvere. Sei pronto per la sfida?

Inquadratura anteriore di tre quarti della CRF150, con pilota durante una gara su tracciato polveroso.

Parti già in vantaggio.

La tecnologia impiegata sulla CRF150R è basata su quella dei nostri modelli campioni CRF450R e CRF250R.

Questa moto offre prestazioni eccezionali. Solo un gradino più in basso rispetto alle sorelle di cilindrata maggiore, la CRF150R taglia le curve, attraversa i solchi e salta come solo un modello della gamma CRF-R è in grado di fare. Il telaio in acciaio forte, leggero e sottile è munito di forcella anteriore a basso attrito e corsa lunga interamente regolabile, come i modelli di cilindrata superiore. Con un DNA del genere, diventerai un campione in pochissimo tempo.

Tre CRF150 parcheggiate, 2 con inquadratura di tre quarti sul lato sinistro, 1 con inquadratura laterale di tre quarti sul lato destro. Strada sterrata.

La serie CRF è nata per lottare. La CRF150R è orgogliosa di fare parte di questa gamma.

Inquadratura laterale, lato sinistro della CRF150R con struttura del telaio.

Il motocross è uno sport impegnativo

La moto deve avere un telaio in grado di sopportare gli sforzi richiesti.

Guida senza paura

Forte, agile e leggera.

Grazie al telaio leggero e resistente, alle ruote larghe, alle sospensioni adattate per la forcella anteriore invertita Showa da 37 mm e agli ammortizzatori Pro-Link posteriori, la CRF150R offre al pilota tutta la fiducia necessaria per librarsi in aria. Una volta acquisita la giusta familiarità ed esperienza sul terreno, viaggiare su questa moto diventerà una cosa assolutamente naturale.