Chiudi
Inquadratura Tutte le offerte per la CRF250X.

CRF250X

Senza limiti

Una enduro pronta per il racing.

La popolarissima CRF250X si sente perfettamente a suo agio nei terreni più accidentati, sfrecciando sullo sterrato e arrampicandosi sui pendii con la stessa facilità. Spingersi fino ai limiti non è mai stato così divertente.

Una moto inimitabile

Cosa la rende così unica?

Prima di tutto il motore a quattro tempi compatto e raffreddato a liquido, con pistone Unicam® a quattro valvole, che garantisce potenza dinamica e risposta uniforme. In secondo luogo il telaio leggero con doppio longherone in alluminio, progettato per le gare, e le sospensioni di alta qualità in grado di garantire la trazione nelle condizioni più dure. Aggiungi a tutto ciò un design che cattura tutti gli sguardi ed ecco a te la CRF250X.

Inquadratura anteriore della CRF250X con pilota in gara.

Partenze semplici

Giusto ciò di cui hai bisogno sui tracciati rocciosi e sui pendii accidentati.

Inquadratura laterale di tre quarti della CRF250X.

Le luci in stile enduro rendono la moto ancora più divertente.

Non c'è nulla di più scomodo di dover usare ulteriore energia per avviare con il pedale una moto ferma nel mezzo di una gara. Acclamata dalla stampa specializzata, dagli appassionati e dai piloti di moto fuoristrada di tutto il mondo, la CRF250X offre la comodissima accensione elettrica con la semplice pressione di un pulsante. Inoltre, la moto è munita di luci in stile enduro, per prolungare il divertimento nelle ore serali.

Combinando leggerezza, forza, potenza versatile e maneggevolezza affidabile e reattiva, la CRF250X è una delle dirt bike più sofisticate dell'universo off-road.

 Inquadratura posteriore di tre quarti della CRF250X, con pilota che spinge la moto nella terra. Lato destro.

L'enduro è uno sport molto impegnativo. L'avviamento elettrico semplifica un po' le cose. A volte sei costretto a scendere dalla sella a riaccendere la moto.

Divertimento puro

Stai lottando per il podio in una gara senza esclusioni di colpi?

O desideri semplicemente divertirti senza freni all'insegna dei salti su terreni accidentati? La combinazione vincente di manovrabilità e affidabilità offerta dalla CRF250X vi garantirà il massimo del divertimento fuoristrada.

Inquadratura anteriore di tre quarti di 2 piloti su 2 CRF250X, su tracciato polveroso