Chiudi
Inquadratura laterale, lato destro della CRF450X rossa.

CRF450X

Dominatrice assoluta

Enduro con DNA MX.

Vincitrice di mille battaglie nelle gare enduro, tra cui il campionato mondiale di enduro e Baja 1000, la spettacolare CRF450X conquista cuori, menti e gare grazie alla sua combinazione equilibrata di potenza allo stato puro e cortesia.

Potenza, agilità e controllo

Il motore Unicam® leggero, potente e compatto della CRF450X si avvia con la semplice pressione di un pulsante e sprigiona tutta la sua potenza in un istante. Emozioni mozzafiato? Senza dubbio, anche se disporrai sempre del controllo della moto grazie alle incredibili prestazioni in termini di precisione di accelerazione e trazione della ruota posteriore.

Inquadratura laterale di tre quarti della CRF450X, lato sinistro con pilota in gara

Prestazioni e solidità

La CRF450X è una moto particolarmente robusta, grazie al telaio in alluminio con doppio longherone e al forcellone estremamente solido.

Il forcellone in alluminio assicura una maggiore rigidità, una minore inclinazione nei solchi e una trazione migliorata nelle uscite dalle curve. Il forcellone aziona un ammortizzatore posteriore completamente regolabile. La potenza della frenata è assicurata sulla ruota anteriore dal disco wave da 240 mm e dalla doppia pinza a pistoncino singolo e sulla ruota posteriore dal disco wave da 240 e dalla pinza a pistoncino singolo.

Inquadratura laterale, lato destro della CRF450X rossa