Chiudi
Inquadratura laterale, lato destro della CRF150R rossa.

Novità

Montesa Cota 300RR

Pronta a gareggiare.

La Montesa Honda Cota 300RR è stata sviluppata in maniera unica con l'obiettivo di incrementare la potenza e ridurre il peso per ottenere una moto da competizione esclusiva che rispecchi la comprovata esperienza del nostro team di esperti nei Campionati Trial.

Livello superiore

Pronta ad ogni sfida.

Scendi in gara con caratteristiche che garantiscono controllo e precisione. La Montesa Cota 300RR monta un motore ridisegnato in grado di offrire un aumento della cilindrata fino a 288 cc. La 300RR è dotata di una nuova pompa carburante per il sistema di iniezione elettronica PGM-Fi che garantisce un maggior flusso di alimentazione. Grazie alla riduzione del freno motore, la moto regala una sensazione di maggior leggerezza e di un controllo più agevole.

Inquadratura anteriore di tre quarti della CRF150, con pilota durante una gara su tracciato polveroso.

Prendi il controllo

Assetto da gara.

La Montesa Cota 300RR è dotata di un sistema della frizione modificato, provvisto di una nuova pompa che garantisce una risposta migliore per un controllo totale. I pneumatici Michelin e i cerchi in alluminio assicurano una risposta e un'aderenza eccellenti, mentre il telaio e il forcellone in alluminio garantiscono prestazioni eccezionali con una sensazione di grande leggerezza.

Tecnologia avanzata

Specifiche da competizione

Controllo ottimizzato e affidabile grazie al motore monocilindrico a 4 tempi e 4 valvole raffreddato a liquido con cilindrata da 288 cc e all'ECU con mappatura di iniezione migliorata per prestazioni superiori e un maggior controllo dell'erogazione. La 300RR è dotata di un ammortizzatore SHOWA e di una forcella TECH realizzata in tubi di alluminio che la rendono più leggera di 2 kg rispetto alla Cota 4RT.

Osserva le caratteristiche tecniche