Chiudi

Nuovo

Forza 125 ABS

più avventura

più sensazioni

più azione

più emozioni

Forza 125 ABS

Scorri

Il nuovo Forza 125 ABS

Più emozioni

Più emozioni

Una vera emozione, ogni volta.

Prova a pensare a come sarebbe la tua vita se gli spostamenti quotidiani diventassero un viaggio comodo ed emozionante. Il nuovo Forza 125 offre molto: più prestazioni, più stile, più praticità e più tecnologia. Gli spostamenti di routine si trasformeranno sempre in un viaggio emozionante.

Inquadratura laterale sinistra di tre quarti del Forza 125, su strada, con pilota

Prestazioni più elevate

Tutto ciò che si può desiderare da uno scooter 125cc e molto altro.

Il Forza 125 ti dà la fiducia necessaria per affrontare la città. Lo scooter è dotato di un nuovo motore a iniezione PGM-FI a quattro valvole, progettato per assicurare più potenza sia ai regimi medi che alle velocità più sostenute. Ogni viaggio diventa un'emozione grazie a una ripresa in corsa da 90 km/h ai vertici della categoria, alla partenza veloce da fermo e alle elevate prestazioni a velocità sostenute.

Ma non c'è solo la potenza. Il Forza 125 è dotato di una serie di interessanti caratteristiche pensate per offrirti di più. Le tecnologie di riduzione degli attriti si combinano con la tecnologia Start & Stop per offrire un'eccellente efficienza nei consumi, pari a 43,5 km/l (modalità WMTC), e una maggiore autonomia. Inoltre, il Forza 125 è maneggevole e il peso ridotto, pari a soli 159 kg, non solo ne migliora le prestazioni, ma lo rende anche più facile da manovrare alle basse velocità e da parcheggiare.

Il massimo dello stile

In città, distinguiti dalla massa grazie al mix contemporaneo di linee eleganti, tese e aggressive. Il design dinamico offre anche un'ottima protezione dal vento durante la guida su strade veloci, mentre le ricercate luci a LED conferiscono all'anteriore dello scooter un aspetto aggressivo e unico. Il quadro strumenti stereoscopico completa il look con un display LCD a illuminazione "negativa" che mostra tutte le informazioni necessarie in una tonalità brillante ed elegante.

Inquadratura laterale destra del Forza 125, parcheggiato in ambiente urbano