Chiudi
Inquadratura laterale, lato sinistro dello scooter Honda NSC50R con livrea Repsol.

NSC50R

Più divertimento, maggiore libertà

Il mondo ti aspetta.

Chi ha detto che gli scooter da 50 cc non possono essere emozionanti? Con il nuovissimo e brillante motore 4 tempi monocilindrico NSC50R è un concentrato di audacia e divertimento. Con vano sottosella per casco integrale e il sicurissimo sistema frenante CBS, l’NSC50R porta ovunque vuoi tutto lo stile sportivo di Honda.

MUOVITI DI PIÙ...

...spendendo di meno.

Aiutandoti a risparmiare tempo e denaro, l'affidabile ed economico motore a quattro tempi da 50 cc con sistema di iniezione elettronica programmata (PGM-FI) ed avviamento elettrico dell'NSC50R ti permette di girare in tutta libertà, grazie alla sua ottima autonomia. La sella comoda dispone di spazio sufficiente per due persone e dispone di un vano sottosella che si può chiudere a chiave, in grado di ospitare un casco integrale. I cerchi in lega da 14 pollici migliorano le prestazioni e l'agilità dello scooter, mentre l'impianto frenante combinato (CBS) di Honda assicura una frenata sicura in qualsiasi condizione.

Inquadratura anteriore di tre quarti dell'NSC50R, lato destro.

Il tempo nelle tue mani

Il modo ideale per migliorare la mobilità.

Inquadratura anteriore di tre quarti dell'NSC50R, lato destro.

La forcella anteriore telescopica idraulica assicura una sospensione adeguata, perfetta per assorbire le asperità stradali, mentre i cerchi leggeri in alluminio pressofuso da 14 pollici aumentano la sensazione di stabilità.

La puntualità diventerà un'abitudine

Non è necessario andare di corsa con l'NSC50R. Sarai tu a decidere il tuo orario. L'avviamento elettrico ti permette partenze rapide per battere sul tempo il traffico della città.

 

 

Inquadratura posteriore di tre quarti dell'NSC50R con pilota.
Dettaglio della sezione frontale dell'NSC50R, lato destro.

Le luci e gli indicatori di direzione sono stati progettati come elementi della carenatura aerodinamica. Il look è audace e sportivo.

Il massimo dello stile

Stile da gara per i possessori del primo scooter.

Il design sportivo non ti farà passare di certo inosservato. Anche se decidi di andare a trovare gli amici di sera, il potente gruppo ottico dell'NSC50R ti consentirà di illuminare la strada in maniera chiara e sicura. Lo stile inconfondibile dell'NSC50R è corredato di dettagli sportivi, tra cui le cuciture rosse, gli ammortizzatori posteriori rossi e un protettore del terminale a due tonalità.

Inquadratura laterale dell'NSC50R con pilota. Lato destro (su strada).