Chiudi
Inquadratura laterale, lato sinistro dello scooter Honda Forza 300 grigio

Forza 300

Muoviti di più

La prima classe degli scooter.

Il nuovo Forza 300 è uno scooter in grado di garantire il massimo del piacere di guida sia per gli spostamenti da casa al lavoro che per i viaggi più lunghi nel fine settimana. Comodo e spazioso anche per due persone e dalla guida sportiva e coinvolgente, il Forza 300 si è evoluto con il tempo per imporsi come scooter a sella bassa innovativo e completo.

Nuovi orizzonti

Immagina di disporre di uno scooter in grado di offrirti lo stesso stile di guida divertente sia durante il tragitto casa-lavoro che durante i viaggi nel weekend.

Forza 300 è uno scooter slanciato e facile da guidare che monta un motore raffreddato a liquido con ottime prestazioni in termini di potenza, coppia e consumo di carburante. Di conseguenza, nelle ore di punta del traffico cittadino o nelle strade a percorrenza rapida, il Forza 300 ti offrirà sempre una guida coinvolgente.

Inquadratura anteriore di tre quarti dello scooter Honda Forza 300 con pilota. Lato sinistro (su strada).

Più scelta

Forza 300 Deluxe ABS Versione dotata di bauletto da 45 litri per due caschi integrali, parabrezza alto in policarbonato, in grado di offrire maggior riparo e ottima visibilità, e manopole riscaldabili con pulsante di controllo integrato, regolabili su tre livelli di intensità.

Osserva le caratteristiche tecniche

Linee fluide

Progettato per darti di più.

Vista anteriore di tre quarti del Forza 300, con pilota e passeggera su strada.

L'eccellente aerodinamica dello scooter garantisce un'ottima protezione in tutte le condizioni climatiche.

Il cupolino rinnovato migliora l'aerodinamica, offre una protezione adeguata dalle intemperie e facilita i movimenti nel traffico. La sella comoda e la posizione di guida rilassata rendono lo scooter ideale per i viaggi del weekend.

Stile e praticità

Con il doppio vano portaoggetti ricavato nella parte posteriore dello scudo, i tuoi effetti personali saranno sempre a portata di mano. Sul lato sinistro è disponibile un vano molto ampio che può essere aperto e chiuso con un interruttore posto accanto alla chiave di accensione. Lo scooter offre inoltre una presa elettrica da 12 V e un pannello di manutenzione, che permette di accedere facilmente agli accessori opzionali.

Dettaglio del lato anteriore del Forza 300, con faro, parabrezza e indicatori di direzione in evidenza.

Gli "occhi" del Forza 300. I fari e gli indicatori di direzione sottolineano lo stile tagliente delle sue linee.

Inquadratura posteriore di tre quarti del Forza 300, lato sinistro, parcheggiato di fronte a un albergo con pilota e passeggera che entrano nell'edificio.

Il cavalletto laterale montato di serie offre ulteriore comodità.

Accessori

Un tocco di classe in più.

Permetti al Forza 300 di soddisfare ogni tua esigenza di comfort e spazio grazie agli accessori originali Honda. Spazio extra, stile o protezione: i nostri accessori sono stati progettati dai designer Honda per integrarsi in maniera perfetta con il tuo scooter.

Dettaglio della sezione posteriore del Forza, con bauletto portaoggetti in evidenza.