Chiudi
Honda-PCX150-Ripresa in studio-Moondust Silver Metallic-Vista laterale

PCX 125

Sempre in movimento

In sella al PCX la città cambia volto

Abbiamo preso il meglio dello scooter PCX più venduto in Europa e abbiamo aggiunto qualche extra. Nuovo stile elegante, comfort migliorato, un maggiore risparmio di carburante una serie di miglioramenti per facilitare la vita in movimento. Rimane il vivace scooter per la città di sempre, con qualche miglioramento.

Piccolo Compatto Elegante

Muoviti con stile

Il look sorprendente del PCX è un sapiente mix di stile e prestazioni. Sottile quanto basta per attraversare il traffico più intenso e trovare parcheggio negli spazi più angusti, si caratterizza per dettagli raffinati, i numerosi comfort e tanto spazio per conducente e passeggero. La sella è a molla e rimane aperta quando necessario, la chiave di accensione ha un coperchio di protezione e un pulsante di pericolo è stato aggiunto per maggiore sicurezza. Il contachilometri colpisce per la sua forma circolare, con la lancetta luminosa che indica la velocità.

Honda-Scooter -PCX125-Posizione-Pearl Siena Red-Statica

Basso consumo di carburante, grandi prestazioni

Dotato della tecnologia più recente a basso coefficiente di attrito, il motore del PCX 125 eSP (enhanced Smart Power) a 4 tempi, raffreddato a liquido ed estremamente affidabile, brucia il carburante con prestazioni che si adattano facilmente alla guida irregolare della città. Gestita dall'iniezione elettronica PGM-FI, l'accelerazione da fermo è forte, una qualità necessaria per battere il traffico. E un catalizzatore da 300 celle nello scarico garantisce un utilizzo pulito con un basso impatto ambientale.

Honda-Scooter-PCX150-Posizione-Pearl Siena Red-Statica
Honda-Scooter-PCX150-Ripresa in studio-Moondust Silver Metallic-Vista anteriore

Piccole cose

Fanno la grande differenza

Alle volte il segreto sta nei dettagli. Il serbatoio del carburante con una capacità da 8 litri consente di percorrere 375 km con un pieno. Abbiamo migliorato il consumo di carburante portandolo a 47,4 km/l grazie all'utilizzo di pneumatici speciali a bassa resistenza al rotolamento e alle luci a LED a basso consumo energetico. Anche la comodità è un aspetto chiave, il vano portaoggetti di sinistra è facilmente accessibile e abbastanza grande per contenere una bottiglia d'acqua. C'è anche una presa 12 V per la ricarica durante gli spostamenti.

Honda-Scooter-PCX150-Posizione-Pearl Siena Red-Statica