Chiudi
Honda PCX150, argento.

PCX 150

Padrone della citta

Trovati nel posto giusto, al momento giusto.

Il PCX150 vanta uno stile elegante e moderno adatto a qualsiasi città, mentre il motore avanzato offre un'incredibile efficienza dei consumi. Inoltre, con tanto spazio e una presa AC da 12 V per una maggiore praticità nasce uno scooter che vi offre tutto il necessario per una vita sempre in movimento.

Grande dentro

Compatto all'esterno.

E scooter più venduto in Europa, il PCX150 presenta linee sportive e curve eleganti. La posizione di guida avvolge il pilota, mentre l'altezza della sella di 760 mm offre la massima comodità. Ha, inoltre, un vano nella parte sinistra della carenatura che ha una presa AC da 12 V per alimentare, ad esempio, il carica batterie del cellulare ed ha abbastanza spazio da contenere una bottiglia d'acqua.Pur offrendo comfort e spazio per due, le dimensioni compatte permettono al PCX150 di muoversi nel traffico e di parcheggiare negli spazi più ristretti.

Honda Scooter PCX125, Ripresa sul posto, Rosso

Intelligente, potente ed efficiente

Il motore eSP (enhanced Smart Power) migliorato che alimenta il PCX150, offre affidabilità a lungo termine e la massima efficienza dei consumi pari a 44 km/l (senza Idle Stop). Ha anche una grande accelerazione - da 0 a 50 m in soli 4,9 secondi - così si può battere sul tempo il traffico con un funzionamento regolare e silenzioso una produzione ridotta di CO2. Il serbatoio carburante da 8 litri consente di ridurre i tempi di rifornimento, con oltre 350 km tra un pieno e l'altro.

Honda-Scooter-PCX125-Posizione-Pearl Siena Red-Statica
Honda-Scooter-PCX150-Ripresa in studio-Moondust Silver Metallic-Vista anteriore

La città non ha ostacoli

E nemmeno tu.

Se il motore eSP assicura un notevole risparmio di carburante, anche il resto del PCX150 svolge un ruolo importante. Gli speciali pneumatici a bassa resistenza al rotolamento riducono l'attrito mantenendo la tenuta di strada. L'illuminazione e gli indicatori sono a LED a basso consumo, che permettono un risparmio di 40 W di energia elettrica, consentendo al motore di girare più liberamente. Le sospensioni reattive e i freni collegati affrontano con successo le sfide della guida in città. Costruito per farti fare bella figura e durare nel tempo, per essere conveniente da acquistare e mantenere il PCX150 non è solo uno scooter. E' un passaporto per affrontare con successo tutto quello che c'è fuori ad attenderti.

Honda PCX125 rosso, ripreso sul posto.