Chiudi
Vista laterale, scooter SH Mode bianco lato destro.

SH Mode 125

Riscopri il mondo

Perfetto per i tuoi spostamenti di tutti i giorni.

Il design compatto dell'SH Mode 125 è pensato per affrontare qualsiasi situazione o evenienza. Il traffico intenso, l'elevato costo del carburante e le superfici stradali irregolari sono tutti fattori che sono stati considerati in fase di progettazione. Il risultato è un SH leggero, con un corpo compatto e un motore a iniezione reattivo.

SH stile e praticità

Con le sue linee snelle ed eleganti, il disegno scolpito del faro anteriore e gli eleganti dettagli delle rifiniture, l'SH Mode 125 fa immediatamente colpo. Ma l'aspetto esteriore è solo l'inizio: grazie alla sella bassa e alla spaziosa pedana, la guida è confortevole e senza sforzo. Sollevando la sella, si accede a un ampio e sicuro vano di carico, con abbastanza spazio per un casco integrale o altri oggetti piccoli ma indispensabili.

Scooter Honda SH Mode rosa, inquadratura anteriore di tre quarti con guidatore. Lato destro (su strada, di notte).

Riscopri la notte

Quando il sole tramonta, il mondo continua a vivere. L'SH Mode 125 ti dà tutto ciò di cui hai bisogno per riappropriarti della città. Colori, suoni, persone, attività: tutto questo ti aspetta.

 

SH Mode nero parcheggiato, con guidatore maschio che entra a piedi nell'inquadratura.

SH Affidabilità

Progettato per affrontare la città, l'SH Mode è dotato di un impianto frenante ad azione combinata (CBS) che permette una guida ancora più sicura e rilassata. Non solo, ma il sistema Start & Stop di serie consente anche di ridurre al minimo i consumi di carburante.

 Scooter Honda SH Mode nero, inquadratura anteriore di tre quarti con guidatore. Lato destro (su strada).
Dettaglio del freno.

Benvenuti nel nostro mondo

Quando si guida un Honda SH, si diviene parte di un mondo più grande. È un mondo in cui design elegante e guida confortevole sono di serie. È anche un mondo in continua evoluzione, sempre più alla moda ed emozionante. Così, se stai per iniziare il tuo viaggio in sella a un SH Mode 125, puoi stare certo che, quale che sia la direzione che prenderà il tuo mondo, ci sarà sempre un Honda SH pronto ad aiutarti a scoprirlo con stile.

Dettaglio del logo SH Mode.
Dettaglio del tachimetro.
Posizione vista anteriore di tre quarti SH Mode 125 rosa e nero.
Dettaglio del gruppo faro anteriore.