Chiudi

Honda SH125i

Sempre avanti

Sempre pronto

Arresta

Logo prodotto

Un insieme perfetto

Linee più affilate e sinuose accompagnano prestazioni straordinarie e ancora più potenti che consentono spostamenti agili e rapidi per le strade delle città. SH125i è pronto a partire.

Stile in movimento

Il nuovo look sofisticato rende ancora più accattivante uno tra gli scooter più richiesti in Europa.

Il raffinato restyling, pur restando fedele allo stile SH, ha dato vita ad una nuova forma sinuosa, affilata, moderna. Grazie alla posizione di guida naturale e a una maggiore protezione dalle intemperie lo scooter SH125i è pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Una formula di successo

Questo scooter dalle ruote alte riunisce in un design armonico un comfort eccezionale e divertente, un controllo perfetto, un motore all’avanguardia e consumi ultra efficienti, per un piacere della guida senza limiti.

Logo SH125
Donne sorridenti sedute sullo scooter
Uomo alla guida di uno scooter
Lato anteriore dello scooter

Imbattibile cittadino

Accelera e parti alla conquista della città.

Uomo che attraversa un tunnel in scooter

Il parabrezza e il bauletto forniscono ancora più protezione e capacità di carico.

Rapido ed efficiente

Il motore a iniezione elettronica PGM-FI ha potenza e coppia dove serve, ovvero ai regimi intermedi, dove accelerazioni e riprese sono più frequenti. Questo modello conferma i consumi da primato, ulteriormente rafforzati dall'omologazione EURO4 e dalle tecnologie di riduzione degli attriti, e si riafferma quindi come uno degli scooter con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Facile da guidare

Il telaio tubolare con trave dorsale inferiore è realizzato in acciaio ad elevata resistenza. La forcella telescopica con steli da 33 mm e gli ammortizzatori regolabili nel precarico delle molle su 5 livelli garantiscono ottima tenuta di strada e comfort anche sui fondi dissestati.

Inquadratura laterale di 2 modelli in scooter mentre attraversano un tunnel

Le grandi maniglie e le pedane in alluminio a scomparsa permettono al passeggero di stare comodo e di avere un solido sostegno anche in frenata.

Inquadratura manubrio

Attivabile con un pulsante posto sulla parte destra del manubrio, il sistema Start & Stop arresta automaticamente il motore dopo tre secondi di funzionamento al minimo e lo riavvia non appena viene ruotata la manopola dell'acceleratore.