Chiudi

SH300i ABS

Look più elegante e aggressivo che mai

Con stile

Il nuovo SH300i ABS 2016.

Il nuovo SH300i ABS è stato profondamente rinnovato. Fedele allo stile SH, il nuovo modello presenta prestazioni migliori e un design più elegante e sportivo al tempo stesso.

Scroll

Logo Sh300i

Compatto, brillante e agile. Il nuovo SH300i ABS 2016, grazie al suo motore potente ma equilibrato, è pronto ad affrontare il traffico del centro così come i tragitti extra urbani.

Sh300i su sfondo bianco

Patente

A2

Cosa significa

Disponibile in

6

diversi colori

Vedili tutti

Ti servono istruzioni?

Più veloce della luce

Il cuore del nuovo SH300i ABS è un motore monocilindrico da 279 cc a 4 valvole raffreddato a liquido.

Il nuovo motore dell'SH300i ABS, migliorato nelle prestazioni, vanta una maggiore coppia ai regimi medio-bassi, che regala riprese immediate grazie ai 18,5 kw di potenza. Grazie ad una serie di interventi sul peso, l'iniezione elettronica, ma soprattutto grazie all'adozione di cuscinetti a basso attrito, siamo stati in grado di ridurre sensibilmente i consumi, i costi di gestione e guadagnare la conformità Euro 4.

SH300i in corsa durante la notte in una strada tranquilla e illuminata

SH300i ABS con parabrezza completo di paramani e bauletto.

Un'icona di stile

Grazie al nuovo telaio riprogettato, la sicurezza ed il controllo sono sensibilmente migliorati.

Vista laterale dell'Sh300i

L'SH300i ABS è ancora una volta un'icona di stile e grazie alle nuove linee eleganti si conferma la modernità di un grande classico. Il design più compatto, ma leggero e slanciato, si completa con le robuste ruote da 16 pollici.

Fari che graffiano la notte

Le luci full-LED danno un tocco elegante alla linea di SH300i ABS, oltre ad essere più luminose e a dare maggiore visibilità durante la guida notturna. Sono, inoltre, più efficienti riducendo di molto l'assorbimento dalla batteria.

Vista posteriore dell'Sh300i
Vista del manubrio dell'Sh300i

Design intelligente

Il nuovo SH300i ABS è stato ridisegnato per renderlo perfetto per te.

Per il tempo libero e per gli spostamenti quotidiani, l'SH300i ABS è dotato di un vano sottosella molto più ampio, in grado di ospitare un casco integrale o un antipioggia. Ha spazio sufficiente per un casco integrale con un fermo impermeabile. Così, una volta a destinazione, non devi portarlo con te.

Pratico sistema Smart Key

Il nuovo SH300i ABS è dotato di un sistema Smart Key per la massima sicurezza e comodità. Con la Smart Key in tasca, ti basterà premere un pulsante e al di sotto di un raggio di 2 metri potrai sbloccare le serrature o mettere in moto lo scooter.

Potenza a portata di mano

Con la Smart Key in tasca, ti basterà premere un pulsante e al di sotto di un raggio di 2 metri potrai sbloccare le serrature o mettere in moto lo scooter.

Smart Key
Retro dell'Sh300i

Scegli il tuo stile.

Usa solo gli accessori originali Honda per il tuo SH300i ABS e personalizzalo secondo le tue necessità.

Qual è la tua prossima meta? Scegli gli accessori per le tue necessità, che si tratti del top box per avere più spazio di carico, delle manopole riscaldabili o di una coperta per il freddo pungente della mattina. Scegli tra una vasta gamma di opzioni extra di alta qualità, pensate apposta per il tuo scooter Honda.

Inquadratura sinistra dell'Sh300i con pilota

Gli scooter più amati d'Europa

Amato e imitato fin dal lancio del primo modello nel 2007, il nuovo SH300i ABS rappresenta oggi lo stato dell’arte per gli scooter a ruota alta.

Logo Sh300i

La serie SH di Honda è diventata sinonimo di alte prestazioni e qualità. Abbiamo venduto oltre un milione di modelli in Europa dal momento del loro primo lancio. Tre decenni più tardi, i modelli della gamma SH continuano a conquistare il pubblico per le loro doti di affidabilità, eleganza ed agilità. L'SH300i ABS 2016 è stato subito definito dalla stampa di settore come "l'arma perfetta per combattere il traffico delle grandi città". Cosa si può volere di più?

Pilota su Sh300i su strada, di giorno