Chiudi
Inquadratura laterale, lato destro del Vision rosso.

Vision

Goditi la città

Affidabile, accessibile ed elegante.

Il Vision unisce l’impareggiabile qualità Honda, in termini di praticità d’uso, affidabilità e costi contenuti, a soluzioni avanzate quali l’iniezione elettronica e il sistema di frenata combinata Honda (CBS). È una soluzione geniale per sconfiggere il traffico e godersi la città.

Vita in città

La sintesi ottimale di prezzo conveniente e alta qualità.

Grazie a un motore a quattro tempi da 110cc che offre prestazioni elevate e un notevole risparmio di carburante, il Vision è adatto a ogni occasione: per andare a scuola o per un caffè con gli amici. Ma la sua praticità non si limita all'avviamento elettrico e ai consumi ridotti, perché vanta anche un ampio vano sotto la sella, una strumentazione moderna e perfettamente leggibile e, soprattutto, un design ergonomico che rende confortevole qualsiasi tragitto sia per il pilota che per il passeggero.

Inquadratura anteriore di tre quarti dello scooter Honda Vision bianco con pilota. Lato sinistro (su strada).

Accessori originali

Accessori per una maggiore versatilità.

Il Vision può diventare ancora più versatile grazie alla vasta gamma di accessori che ne aumentano la praticità e lo rendono ancora più piacevole da guidare. Un parabrezza più alto per gli spostamenti lunghi o un bauletto portaoggetti per riporre la borsa della palestra - tutti i nostri accessori si montano alla perfezione perché progettati insieme alla moto. E sono anche belli da vedere.

Inquadratura laterale dello scooter Vision grigio, in sezione per mostrare solo la metà anteriore.
Dettaglio del bauletto.

Styling integrato

Il bauletto portaoggetti con serratura aumenta la capienza e consente di alloggiare una borsa.

Un design geniale

Nonostante le sue dimensioni compatte, questo scooter consente di muoversi in due nel massimo comfort e con ampio spazio di carico.

Inquadratura posteriore di tre quarti dello scooter Vision con il pilota in un contesto urbano.

Telaio leggero, maneggevolezza ed eleganti cerchi in lega gli consentono di sfilare senza difficoltà nelle vie cittadine. Con il pieno è possibile percorrere quasi 290 chilometri. Non soltanto offre dei consumi moderati, ma grazie a intervalli di manutenzione di 4.000 km, il Vision è anche molto economico per quanto riguarda i costi di gestione.

Inquadratura frontale di tre quarti dello scooter Vision rosso sul cavalletto, ripreso in città nelle ore notturne.