Chiudi
Inquadratura lato destro del Vision 50 rosso.

Vision 50

Trova la tua libertà

Mobilità e divertimento ad un prezzo accessibile.

Il Vision 50 è lo scooter per il tuo bisogno di indipendenza. È facile da guidare, molto affidabile ed economico da gestire. Il serbatoio del carburante da 5,5 litri offre un'autonomia di oltre 240 km, permettendoti di esplorare le strade della tua città senza pensieri.

Proiettato in avanti

Progettato per garantire prestazioni e sicurezza.

Nonostante la piccola cilindrata, il motore del Vision 50 al momento giusto eroga delle prestazioni eccellenti. Il motore a quattro tempi da 50 cc a iniezione offre la rinomata affidabilità Honda, oltre ad essere molto efficiente. Grazie all'avviamento elettrico, sei pronto a partire con la semplice pressione di un pulsante. Per gli spostamenti in città, è importante poter disporre di un mezzo di trasporto sicuro. Il sistema frenante CBS di Honda combina l'azione dei freni anteriore e posteriore. Di conseguenza, anche se sei un pilota alle prime armi e le condizioni di guida cambiano, i freni con sistema CBS del Vision 50 ti garantiranno una frenata adeguata.

Inquadratura posteriore di tre quarti dello scooter Honda Vision 50 bianco con pilota. Lato destro (su strada).

Non c'è un solo scooter.

Il Vision 50 è disponibile in due versioni.

Miniature del Vision 50, lato destro. Vision 50 Un 4 tempi efficiente nei consumi sviluppato con le tecnologie più avanzate e a basso attrito.
Miniature del Vision 50, lato destro. Vision 50 16" La ruota anteriore da 16 pollici offre una maggiore maneggevolezza e stabilità.

Osserva le caratteristiche tecniche

Accessori originali

Extra a tua disposizione.

Tutti potranno apprezzare la capacità che ha Vision 50 di far divertire. Dal punto di vista della praticità potresti desiderare l'aggiunta di un tocco in più per rendere le cose più facili. Cosa ne dici di un portaoggetti superiore per i libri o un telo copriscooter? Se invece preferisci puntare sulla creatività, puoi optare per i diversi set di adesivi disponibili. Qualunque cosa tu decida, ricorda che si tratta di accessori originali Honda, attraenti e in grado di adattarsi perfettamente al tuo scooter.

Primo piano del portaoggetti superiore.

Tecnologia affidabile

Honda produce scooter da oltre 60 anni e il Vision 50 trae ispirazione da questa importante eredità.

Inquadratura anteriore di tre quarti dello scooter Honda Vision bianco con pilota. Lato sinistro (su strada).

Stabilità migliorata con l'opzione della ruota da 16 pollici.

La comprovata esperienza nella tecnologia a quattro tempi ha consentito a Honda di progettare un motore monocilindrico da 50 cm3 in grado di garantire efficienza, prestazioni ed emissioni nocive ridotte al minimo.

Partenza semplice e scattante.

Gira la chiave, premi il pulsante di avviamento e accendi il divertimento.
Sei finalmente in sella a un mezzo di trasporto tutto tuo, economico e affidabile allo stesso tempo. La versione con ruota anteriore da 16 pollici aumenta la qualità di guida sulle superfici ruvide, in particolar modo sulle strade acciottolate tipiche dei centri storici. La ruota da 16 pollici, inoltre, trasmette al mezzo la stabilità e la sensazione di guida tipiche degli scooter di cilindrata superiore, anche ai piloti più alti. Cosa potrà fermarti ora?

Inquadratura posteriore di tre quarti del Vision 50 bianco, parcheggiato su strada.

Il Vision 50 ha l'aspetto e la consistenza di uno scooter di cilindrata maggiore. Versione mostrata con il kit adesivi Safari opzionale.

Inquadratura anteriore del Vision 50.

Il profilo anteriore snello è caratterizzato dai potenti fari integrati nel design della carenatura.