Chiudi
Honda, CB650F, Stradali, Ripresa in studio, Tricolor Pearl Metalloid White, inquadratura laterale

CB650F

Streetfighter Perfetta

Scattante.

Per andare in moto non bisogna per forza avere un motivo. Può darsi che tu voglia semplicemente evadere da tutto il resto. Ecco la nuova CB650F, una nuova "razza" di medie dimensioni che mette insieme collaudate prestazioni sportive e praticità quotidiana, il tutto in un accattivante design da streetfighter.

Potenza, quando serve

Il motore a quattro cilindri in linea totalmente nuovo sviluppa abbondante coppia ai bassi e medi regimi. Con 64 kW di potenza massima e consumi contenuti, non si deve rinunciare a nulla. La risposta è pronta e agile sia in città sia sulle più impegnative strade extraurbane, grazie alla messa a punto del telaio e alle sospensioni reattive. Il risultato è una presenza inconfondibile sulla strada e una moto sempre pronta all'azione.

Honda, CB650F, Stradali, Posizione, Tricolor Pearl Metalloid White, Posizione, Dinamica

Stile da strada

Il telaio della CB650F utilizza un doppio longherone ellittico pensato per offrire la giusta risposta e la massima rigidità. La forcella telescopica anteriore da 41 mm e il forcellone curvo in alluminio posteriore con ammortizzatore singolo assicurano un controllo preciso. I due dischi ondulati da 320 mm del freno anteriore, con pinze a doppio pistoncino, e il disco posteriore da 240 mm, con sistema ABS, garantiscono un'eccellente capacità di arresto.

Honda, CB650F, Stradali, Posizione, Tricolor Pearl Metalloid White, Dinamica
Honda, CB650F, Ripresa in studio, Dettaglio, Ruota, Tricolor Pearl Metalloid White,

Spirito impulsivo

La CB650F ha un aspetto aggressivo e proteso in avanti, completato da una coda essenziale in puro stile streetfighter.

Il look audace e muscolare del motore rivela immediatamente le sue intenzioni, anche per i classici tubi di scarico laterali 4-2-1. Il silenziatore compatto sospeso aggiunge un tocco di stile e contribuisce a centralizzare le masse.

Praticità dietro lo stile: rispetto ad altre quattro cilindri di medie dimensioni, la CB650F è compatta e leggera. La posizione di guida offre al pilota un controllo totale, mentre l'altezza della sella di 810 mm e lo snello profilo consentono di mettere i piedi a terra con facilità.

Inquadratura laterale di un SH Mode rosa parcheggiato, con guidatore donna in piedi dietro il veicolo.