Chiudi
Inquadratura frontale destra della Honda CB1000R nera.

CB1000R

Snella, scattante e robusta

Una presenza che si distingue. Controllo senza sforzo.

Prestazioni da sportiva racchiuse nelle forme di una naked dura e pura. Il quattro cilindri della CB1000R sviluppa un'eccezionale potenza ed è tarato per erogare una coppia elevata ai bassi e medi regimi. È una moto accattivante, rapida e precisa con un carattere molto concreto.

Proiettata in avanti

Sulla strada una presenza inconfondibile.

Il design della CB1000R è compatto e dinamico e il distintivo spostamento in avanti delle masse le conferisce il carattere di una "belva pronta ad aggredire" ad aggredire la strada. Il frontale è caratterizzato da un compatto cupolino di forma triangolare che racchiude il brillante faro multireflector a tre angoli. Le sue dimensioni compatte permettono facilmente di appoggiare i piedi a terra e raggiungere i comandi, la distribuzione dei pesi, invece, determina un bilanciamento leggermente spostato sulla ruota anteriore, per una sensazione di controllo più efficace e immediata.

Inquadratura anteriore di tre quarti della Honda CB1000R con il pilota. Lato sinistro (su strada).

Pronta a scattare

La stupenda CB1000R trasmette l'emozione di velocità anche quando è sul cavalletto.

Inquadratura laterale della Honda CB1000R bianca (su strada).

Originalità e aggressività ne fanno totalmente una streetfighter purosangue.

La CB1000R combina le prestazioni entusiasmanti delle supersportive da 1 litro di cilindrata con forme compatte e muscolose. Accelerazioni mozzafiato, leggerezza, maneggevolezza, reattività e vere emozioni ogni volta che si apre il gas.

Leggera e manovrabile

Presenta anche numerose soluzioni volte a ridurre il peso, come i coperchi della testata e dell’alternatore in magnesio. Il sistema di scarico basso in acciaio inossidabile abbassa il baricentro e migliora la maneggevolezza, producendo un suono accattivante.

 

Inquadratura posteriore di tre quarti della Honda CB1000R in nero (su strada).
Inquadratura della Honda CB1000R, parcheggiata con il pilota dietro in una località di mare.

Inizia da qui

Scegli tu la destinazione del viaggio.

Noi abbiamo costruito la CB1000R e ora è nelle tue mani. Per dare un tocco del tutto speciale alla tua moto puoi scegliere fra una gamma completa di accessori Honda originali.

Potresti iniziare con questa preziosa sella in due tonalità, che dona un tocco distintivo all'estetica della tua moto. Se vuoi che abbia l'aspetto di una stradale aggressiva, puoi aggiungere un coprisella monoposto rapidissimo da montare.

Qualsiasi gusto tu abbia, scegli accessori originali Honda.

Dettaglio della sella posteriore in due tonalità ripresa dall'alto.