Chiudi
Honda, CB1100 EX, Stradali, Ripresa in studio, Pearl Sunbeam White,

CB1100 EX

Una classica moderna.

Spirito, anima e innovazione.

La CB1100 EX è un classico moderno. Un'evoluzione della CB1100, è una motocicletta classica con un motore quattro cilindri raffreddato ad aria di 1140 cc che eroga potenza di coppia uniforme, il tutto nel suo inconfondibile stile.

Stile iconico

Benvenuto nell'universo Honda CB1100 EX. Una moto concepita per il piacere di guida.

Sin dal primo sguardo, le linee della CB1100 EX ti conquisteranno, ma saranno i dettagli a emozionarti.

I tuoi occhi si poseranno prima di tutto sulle forme sinuose del serbatoio, per spostarsi poi suoi lussuosi parafanghi cromati che li porteranno verso l'alto fino all'ampio faro tondo. I tubi di scarico a doppio rivestimento mantengono brillante il cromo e i silenziatori doppi più corti emettono un suono armonioso.

Honda, CB1100 EX, Stradali, Ripresa in studio speciale, Pearl Sunbeam White, Vista frontale di tre quarti

Sensazionale potenza fluida

Non importa se siete in città o su una strada aperta, il motore a quattro cilindri in linea da 1.140 cc DOHC raffreddato ad aria e olio della CB1100 EX non vi deluderà. Grazie all'iniezione elettronica PGM-FI, il motore eroga immediatamente la giusta coppia ai bassi e medi regimi e una potenza generosa che ti coinvolgerà. Cambio a sei marce, con cinque ampi rapporti per una forte accelerazione e un sesto per una velocità di crociera rilassante e un consumo di carburante migliorato.

Honda, CB1100 EX, Stradali, Ripresa in studio speciale, Vista laterale
Honda, CB1100 EX, Stradali, Ripresa in studio, Vista anteriore

Guida morbida e sicura

La CB1100 EX è stata progettata per offrirti un comfort assoluto e la massima praticità, ovunque sceglierai di andare. Un'autentica tuttofare, con la sua lunga sella imbottita e la posizione eretta di guida che la rendono confortevole nei lunghi viaggi dei fine settimana. Il baricentro basso migliora la manovrabilità a tutte le velocità, mentre l'ampio manubrio rende la guida intuitiva. Perché, proprio come i motociclisti di un tempo, a volte non si desidera altro che montare in sella. Nessun motivo, nessun obiettivo, nessuna destinazione. Semplicemente guidare.

Honda, CB1100 EX, Stradali, Ripresa in studio speciale, Vista posteriore di tre quarti