Chiudi

CB125R Neo Sports Café

Pronta allo scatto

Accendi la naked

Scorri

Logo motocicletta Honda.

Pensa in grande

Dai vita al tuo divertimento in moto con questa scattante 125 dal carattere inconfondibile.

Adrenalina pura

Un concentrato di prestazioni e aggressività.

Questa nuova moto, sorella minore della CB1000R, si distingue per i numerosi dettagli ricercati che rendono il suo look inconfondibilmente deciso. Il nuovo telaio è una struttura in acciaio tubolare e la forcella è a steli rovesciati da 41 mm. Un quadro strumenti LCD di ultima generazione fornisce tutte le informazioni al pilota. Il faro, la luce posteriore e gli indicatori di direzione sono completamente a LED, per una luminosità eccellente.

Primo piano del faro anteriore dell’Honda CB125R Neo Sports Café.
Primo piano del display a LED dell’Honda CB125R Neo Sports Café.
Vista laterale dell’Honda CB125R Neo Sports Café parcheggiata.
Primo piano della ruota anteriore dell’Honda CB125R Neo Sports Café.

Massima libertà

Una piccola moto, grande nel divertimento.

La moto perfetta per cominciare. Più la guidi e più vorresti andare lontano. La prima 125 sportiva dal carattere neo retrò colpisce al primo sguardo. Tutti ammireranno la tua CB125R, il primo passo all'interno della famiglia delle nuove Neo Sports Café.

Vista anteriore di tre quarti dell’Honda CB125R Neo Sports Café, con motociclista davanti a un locale.

Grande impatto visivo

L'effetto complessivo offerto da queste eccezionali caratteristiche rendono attraente la Neo Sports Café CB125R – guardiamola più da vicino.

Grande impatto visivo

L'effetto complessivo offerto da queste eccezionali caratteristiche rendono attraente la Neo Sports Café CB125R – guardiamola più da vicino.

Agile e scattante

La CB125R è pronta a partire con te.

Il motore da 124,7 cc, con testata monoalbero a 2 valvole, è raffreddato a liquido, e vanta una potenza massima di 13,3 CV a 10.000 giri/min e una coppia massima di 10,4 Nm a 8.000 giri/min, che si traducono in scatti brucianti e riprese brillanti. Nonostante la piccola cilindrata, regala un feeling da maximoto che, combinato all'iniezione elettronica PGM-FI, assicura una risposta al gas pronta e divertente.

Telaio e ciclistica

Il telaio è una struttura in acciaio con elementi tubolari e pressati, con forcellone scatolato. Il suo look dark le dona un fascino irresistibile. L’ammortizzatore posteriore è perfettamente tarato e la forcella a steli rovesciati è da ben 41 mm, così ogni piega sarà puro divertimento.

Vista anteriore di tre quarti dell’Honda CB125R Neo Sports Café, il motociclista tiene il manubrio con una mano e sullo sfondo si intravede un locale.

Essenziale e concreta, la CB125R ha un'identità tutta nuova. Mai visto nulla di simile nel mondo delle 125 sportive.

Inquadratura posteriore di tre quarti in movimento dell’Honda CB125R Neo Sports Café su strada.

La CB125R è scattante, grazie al cambio a 6 rapporti e al motore ricco di coppia ai regimi bassi e medi.