Chiudi

CB500F 2016

Classe senza limiti

La CB500F con il suo look grintoso, essenziale e muscoloso, la maneggevolezza e la potenza senza limiti, ti farà davvero battere forte il cuore. Tutto questo solo con una patente A2.

Scorri

Senti i giri salire

CB500F

Sfrutta tutta la potenza della CB500F: innesta le marce, attraversa la città e vai all'avventura.

CB500F senza guidatore su sfondo bianco

Patente

A2

Cosa significa

Disponibile in

4

diversi colori

Vedili tutti

Ti servono istruzioni?

Senza limiti

Scattante, sportiva e con un vero DNA da corsa, la nuova CB500F ti regalerà una sensibilità straordinaria sulla strada.

Accendi il motore e l'agile carrozzeria della CB500F ti consentirà di affrontare una curva dopo l’altra col massimo controllo. Goditi il look aggiornato e le prestazioni migliorate: fai salire le marce del motore bicilindrico in linea da 500cc e il sorriso ti illuminerà il volto tutte le volte che apri il gas.

CB500F in pista

Il top delle prestazioni

La CB500F è sinonimo di puro divertimento per chiunque ne sia alla guida.

La CB500F soddisfa coloro che vogliono passare a una moto più potente e non delude piloti esperti che cercano le emozioni di una maximoto ma con l'efficienza di gestione di una media cilindrata. La CB500F risponde a tutte le tue esigenze di stile, praticità e prestazioni.

Il divertimento ti aspetta

Il design da giovane streetfighter non soltanto attira sguardi di ammirazione, ma permette di destreggiarsi agevolmente nel traffico urbano. Il serbatoio carburante con la sua maggiore capacità ti consentirà di arrivare più lontano che mai.

CB500F con guidatore
inquadratura anteriore della CB500F

Linea aggressiva

Il nuovo design conferisce alla CB500F un look essenziale, grintoso e muscoloso.

Dipingi la città del colore Millennium Red

Oppure una delle altre opzioni cromatiche nuove e accattivanti della CB500F. Quale scegli?

Millennium Red/Macadam Grey Metallic, Pearl Metalloid White/Macadam Grey Metallic e Matt Gunpowder Black/Matt Krypton Silver Metallic: ognuna delle nuovissime opzioni disponibili per la CB500F è accompagnata da stickers sportivi sulle ruote che ne completano lo stile da streetfighter. Il motore contribuisce alla resa estetica, in questo caso anche per merito della finitura color bronzo del coperchio testata e dei carter, che creano un accattivante contrasto con il colore nero dei cilindri, integrandosi perfettamente al design in tutte le varianti di colore.

vista laterale della CB500F
guidatore sulla CB500F

Scegli il colore che preferisci e fatti notare sulla strada.