Chiudi

CB650F

Forte e attraente

Semplicemente aggressiva

Scorri

Logo del prodotto Honda CB650F.

Un'energica streetfighter

Con uno stile minimalista, slanciato e carismatico, il potente motore 650 non teme rivali.

Look inconfondibile

Tutta la potenza di cui hai bisogno.

La CB650F vanta prestazioni, accelerazione e maneggevolezza eccezionali. L'accattivante look è caratterizzato dai sinuosi collettori di scarico che scendono sul lato destro e confluiscono nel compatto silenziatore di scarico dal sound entusiasmante. Una vera Honda.

Vista dettagliata del logo Honda CB650F.
Primo piano vista posteriore di tre quarti della Honda CB650F per mostrare le luci posteriori.
Vista laterale della Honda CB650F sul cavalletto nella notte.
Vista dettagliata del disco del freno della Honda CB650F.

Naked o Super Sport

Naked o sportiva, sarà sempre un 650 cc con carattere da vendere.

Vista laterale della Honda CB650F. CB650F Una naked di media cilindrata con motore a quattro cilindri in linea da 649 cc, con cambio a 6 rapporti ravvicinati, luci a LED, nuova forcella SDBV e potenti freni con ABS. (Peso in ordine di marcia e con il pieno di benzina 208 kg)
Inquadratura laterale di una Honda CBR650F. CBR650F Una sportiva a quattro cilindri di media cilindrata, slanciata e aerodinamica grazie all'avvolgente carenatura. Il cambio a 6 rapporti ravvicinati dona uno spunto eccezionale. L'equipaggiamento prevede luci a LED, forcella SDBV e un potente impianto frenante con ABS. (Peso in ordine di marcia e con il pieno di benzina 213 kg)

Scopri la CBR650F

Equilibrio perfetto

Nuove sospensioni Showa.

Vista frontale di tre quarti della Honda CB650F con pilota.

Le eccellenti sospensioni Showa garantiscono una perfetta tenuta di strada anche sugli asfalti accidentati.

Forcella

La CB650F è dotata di una forcella da 41 mm con tecnologia Dual Bending Valve che offre un eccezionale controllo. Incorporando una struttura a valvola libera che incrementa progressivamente lo smorzamento idraulico a seconda delle condizioni della strada, non c'è limite alla capacità di assorbimento in compressione. Questa tecnologia semplice e innovativa, un'esclusiva mondiale, offre prestazioni superiori, equivalenti a quelle delle sospensioni a cartuccia ma con un peso ridotto.

Ammortizzatore posteriore

L'ammortizzatore posteriore è regolabile nel precarico della molla su 7 livelli che, infulcrato direttamente sul forcellone a bracci differenziati in alluminio pressofuso, garantisce stabilità e controllo.

Vista dettagliata del forcellone posteriore della Honda CB650F.

Il forcellone nero si abbina perfettamente alla finitura dei cerchi in lega.

Un motore eccezionale

Un motore da 649 cc compatto, dall'erogazione fluida ma grintosa.

Vista laterale della Honda CB650F.

Il profilo snello e lanciato di una streetfighter, con sportivi cerchi in alluminio pressofuso a 6 razze.

Il motore Euro4 della nuova CB650F sviluppa 91 CV a 11.000 giri/min. I sistemi di aspirazione e scarico sono stati riprogettati per offrire un'eccezionale prontezza di risposta. L'impianto di scarico con andamento 4-in-1 produce un sound coinvolgente.

Scheletro d'acciaio

Il telaio in acciaio della CB650F ha una struttura a diamante con travi discendenti ellittiche, leggere e resistenti. Una rigidità appositamente calibrata per offrire eccellente manovrabilità e controllo eccezionale. Con il cannotto di sterzo inclinato a 25,5° e un'avancorsa di 101 mm, l'agilità è garantita. L'interasse di 1.450 mm assicura un'ottima stabilità anche ad alta velocità.

Vista dettagliata da sotto la Honda CB650F.

L'andamento dei collettori di scarico cromati ricorda la bellissima CB400 Four degli anni '70.

Vista frontale di tre quarti della Honda CB650F con pilota in tunnel.

Il rombo iniziale a bassi e medi regimi si trasforma in un urlo coinvolgente ai regimi elevati, ricordando la gloriosa tradizione racing del quattro cilindri Honda.