Chiudi

NC750S 2016

Domina la strada

La combinazione tra la tecnologia allo stato dell'arte, la geniale capacità di carico, l'incredibile efficienza nei consumi e il suo emozionante stile naked rende la NC750S DCT una compagna ideale per tutti i motociclisti che cercano divertimento, comfort e praticità. Il piacere di guida che stavi cercando.

Scorri

La potenza si fa spazio

CB500F

La NC750S DCT propone un design vivace, accelerazione da maximoto, praticità e divertimento di guida.

NC750S senza guidatore su sfondo bianco

Patente

A

Cosa significa

Disponibile in

2

diversi colori

Vedili tutti

Ti servono istruzioni?

Percorri la tua strada

Dai una nuova dimensione ai tuoi spostamenti quotidiani.

Il motore bicilindrico parallelo a "corsa lunga" raffreddato a liquido da 745cc della NC750S offre accelerazioni brucianti, riprese vigorose oltre che un tipico e inconfondibile sound "zoppicante" enfatizzato dal nuovo silenziatore di scarico compatto. Le prestazioni si combinano con una notevole efficienza dei consumi, con emissioni conformi alla normativa Euro 4 (emissioni di CO2 pari a 81g/km), ottenuta anche con l'adozione di un nuovo catalizzatore a doppio strato. Insomma, il motore assicura prestazioni entusiasmanti pur con consumi ridotti.

NC750S su strada

Display LCD

La nuovissima strumentazione è dotata di display LCD a retroilluminazione negativa e comprende come sempre anche il trip computer per i consumi oltre all’indicatore della marcia inserita e delle modalità del cambio DCT.

È inoltre possibile cambiare l’illuminazione in base alla marcia inserita, al regime di giri o alla modalità del cambio attiva.

Scegli tra cinque diverse modalità

Il cruscotto dispone di cinque differenti modalità: DCT, Gear, Rev, Eco e Shift, a ognuna delle quali corrispondono ulteriori varianti di colore in base alle prestazioni espresse dalla moto. Ciò significa che, in un’unica occhiata al cruscotto, puoi controllare la marcia inserita, il contagiri o anche l’efficienza della guida.

NC750S con guidatore

Il cruscotto LCD ti fornisce tutte le informazioni in un solo colpo d’occhio e ti aiuta a mantenere lo sguardo concentrato sulla strada.

Cruscotto della NC750S

Personalizza il colore

Grazie alla nuova modalità Utente, potrai personalizzare il cruscotto col colore che preferisci.

Grande comfort di guida

Il sistema DCT è dotato di due modalità automatiche AT e della modalità MT per cambi marcia manuali, con palette al manubrio.

Il cambio a doppia frizione (DCT) consente cambi marcia immediati e fluidi, senza la minima interruzione dell'erogazione, per non perdere nemmeno un istante del piacere di guida. Il sistema DCT è dotato di due modalità automatiche AT e della modalità MT per cambi marcia manuali.

NC750S sotto un ponte

La modalità D (Drive) automatica è la più adatta per la guida rilassata, in autostrada e per la massima efficienza dei consumi.

Vista frontale del manubrio della NC750S

La modalità manuale standard consente di innestare i cambi di marcia mediante palette poste sul manubrio, garantendo il massimo controllo della moto.

Controllo totale

Il nuovo sistema DCT è inoltre dotato di un sensore di pendenza che, nelle modalità automatiche, permette al motore di sfruttare al meglio ogni singola marcia mantenendo inserito il rapporto più adeguato alla salita o alla discesa che si sta percorrendo. Significa avere sempre la spinta adeguata e il giusto freno motore.

NC750S rossa e nera in curva

La modalità S (Sport) prevede passaggi alle marce superiori e inferiori a un regime più elevato rispetto alla modalità D, per garantire un feeling di guida più sportivo, offre oggi tre livelli: S1, S2 e S3.