Chiudi

CBR500R 2016

Nata per emozionare

La CBR500R è dotata del grintoso motore bicilindrico parallelo dalla cilindrata di 500cc, brillante a tutti i regimi, capace di un'ottima velocità massima e sempre pronto in accelerazione. La nuova CBR500R è l'unica vera supersportiva a potenza piena dedicata ai possessori di patente A2.

Scorri

Un'accattivante esperienza di guida sportiva

CBR500R

La nuova CBR500R offre sound e sensazioni di guida da vera sportiva.

CBR500R senza guidatore su sfondo chiaro

Patente

A2

Cosa significa

Disponibile in

2

diversi colori

Vedili tutti

Ti servono istruzioni?

Spirito racing nel sangue

La Honda CBR500R si ispira al look e allo stile della leggendaria CBR1000RR Fireblade.

Il profilo affilato conferisce alla CBR500R un aspetto aggressivo e linee più aerodinamiche. Ma non è stato rivisto solo lo stile. Il motore della CBR500R è un bicilindrico parallelo frontemarcia con raffreddamento a liquido e distribuzione bialbero a 4 valvole per cilindro, molto leggero, brillante, parco nei consumi, e per tutte queste sue caratteristiche in grado di adattarsi ad una gran varietà di utilizzi.

CBR500R in curva

Domina la strada

La CBR500R rappresenta un emozionante passo avanti per chi possiede la patente A2.

inquadratura anteriore della CBR500R

Al tempo stesso, la CBR500R è un'alternativa invitante per i motociclisti più esperti. All'eccitante feeling di guida contribuiscono la personalità sportiva e le dotazioni tecniche.

Il divertimento ti aspetta

Difficile non rimanere affascinati osservando la nuova CBR500R. Il design sofisticato è degno di sportive di cilindrata ben superiore, ma conferisce alla moto l'agilità necessaria per muoversi in città. Il serbatoio più capiente ti consentirà di arrivare più lontano che mai.

vista laterale della CBR500R
CBR500R in curva

Mostra quanto vali

La CBR500R 2016 è disponibile in 2 colorazioni.

Ross White (Tricolour) e Millennium Red, con stickers sportivi sulle ruote. Si abbinano alla perfezione con le linee affilate della carena e il moderno motore bene in vista.

vista laterale di una CBR500R ice yellow senza guidatore su sfondo chiaro
Vano motore di color bronzo della CBR500R

Potenza in bella vista

I fianchi della carena lasciano bene in vista il telaio in acciaio e parte del motore con finitura dei carter in color bronzo.

Moto da strada ispirate alle corse

pilota in tuta da gara arancione

Gareggiare, competere e vincere: lavoriamo incessantemente nel box MotoGP per sviluppare e testare nuove tecnologie da competizione.

Dalla Fireblade alla CBR300R, applichiamo le tecnologie da corsa sviluppate dopo il duro lavoro fatto in pista anche alle nostre motociclette da strada. Quindi, sia che usi la moto per gli spostamenti quotidiani, sia per le gite fuoriporta, puoi sempre fare affidamento sulle tecnologie rivoluzionarie sviluppate dai vincitori di svariati titoli mondiali MotoGP.

CBR500R in curva su un circuito