Chiudi

CBR650F

Emozioni forti

Linee scolpite

Scorri

CBR650F

Affamata di curve

Una sportiva a quattro cilindri dal look affascinante, che con il suo grintoso motore è una vera bomba sui percorsi più tortuosi.

Stile Super Sport

La sportiva di media cilindrata sempre pronta all'azione.

Già dal primo colpo d'occhio sono chiare le sue intenzioni. La CBR650F non fa nulla per nascondere la sua indole sportiva e regala al pilota splendide emozioni di guida. Confortevole anche per un utilizzo nel traffico quotidiano, è la moto ideale per cercare il massimo divertimento sui percorsi del fine settimana.

Vista dettagliata dei quadranti della Honda CBR650F.
Primo piano della vista posteriore di tre quarti delle luci posteriori della Honda CBR650F.
Vista laterale del guidatore su una Honda CBR650F in galleria.
Primo piano del logo Honda CBR650F.

Sportiva o naked

Qualunque sia la tua scelta, potrai sempre contare su un quattro cilindri da 650 cc dalla forte personalità.

Vista laterale della Honda CBR650F. CBR650F Una media sportiva aerodinamicamente slanciata. Il suo cuore è il motore a quattro cilindri in linea da 649 cc con cambio a 6 rapporti ravvicinati. L'equipaggiamento comprende le luci a LED, il potente impianto frenante con ABS e la forcella SDBV con steli da 41 mm. (Peso in ordine di marcia e con il pieno di benzina 213kg)
Vista laterale della Honda CB650F. CB650F Una naked di media cilindrata dotata di motore a quattro cilindri in linea da 649 cc, con cambio a 6 rapporti ravvicinati, potente impianto frenante con ABS, luci a LED e nuova forcella SDBV. Il peso con il pieno di benzina è di soli 208 kg.

Scopri la CB650F

Massimo controllo

Le sospensioni ad alte prestazioni offrono una tenuta di strada eccellente.

Vista frontale di una Honda CBR650F.

Nuova forcella SDBV

La CBR650F è dotata di una forcella con tecnologia Dual Bending Valve da 41 mm che offre un eccezionale controllo. Incorporando una struttura a valvola libera che progressivamente aumenta lo smorzamento idraulico a seconda delle condizioni della strada, non c'è limite alla forza di compressione che può sostenere. Questa tecnologia semplice e innovativa, un'esclusiva mondiale, offre prestazioni superiori, equivalenti a quelle delle sospensioni a cartuccia ma con un peso ridotto.

Ammortizzatore posteriore

L'ammortizzatore posteriore è regolabile nel precarico molla su 7 posizioni. È infulcrato direttamente sul bellissimo forcellone in alluminio pressofuso a gravità con bracci a sezione differenziata.

Vista dettagliata del tappo della forcella Honda CBR650F.

Gli accattivanti tappi della forcella sono rifiniti in alumite.

Massime prestazioni

Senti la potenza una curva dopo l'altra.

Vista frontale di tre quarti di un guidatore su una Honda CBR650F.

Agilissima e leggera, è divertentissima da guidare, soprattutto sui percorsi più tortuosi.

Il potente motore Euro4 da 91 CV a 11.000 giri/min offre un'ottima spinta fin dai medi regimi e un'entusiasmante potenza fino al limitatore. I sistemi di aspirazione e scarico sono stati completamente riprogettati. Il terminale di scarico a doppia camera è progettato per produrre un sound rauco e grintoso. Spalanca il gas in uscita di curva e senti la spinta poderosa garantita anche dal cambio sportivo a rapporti ravvicinati.

Affilata, sicura e maneggevole

Il telaio della CBR650F è una leggera struttura in acciaio con resistenti travi discendenti ellittiche. Assicura una rigidità e un equilibrio eccellenti, appositamente calibrati per garantire la massima manovrabilità su strada. L'inclinazione del cannotto di sterzo di 25,5° e l'avancorsa di 101 mm rappresentano una combinazione ideale con l'interasse di 1.450 mm. In questo modo la stabilità in rettilineo è eccellente così come l'agilità in curva.

Vista laterale della Honda CBR650F.
Vista dettagliata dello scarico Honda CBR650F.

Il sistema di scarico 4-in-1 regala un sound inconfondibile.