Chiudi
Inquadratura laterale, lato destro della Honda Goldwing GL1800 rossa.

Gold Wing

Una presenza imponente

Viaggia in prima classe.

Fin dal suo debutto nel 1975 la Gold Wing ha definito lo standard del lusso delle Gran Turismo, massima espressione di potenza e raffinatezza per far viaggiare due persone in assoluto comfort. Viaggia in classe Gold Wing e scopri il mondo nel meglio del comfort e del piacere di guida.

Comfort di lusso

Anche un lungo viaggio ti sembrerà corto.

Il lusso è di serie, ma sotto la superficie pulsa un'anima touring potente. Il propulsore da 1832cc a sei cilindri contrapposti, unico al mondo, assicura potenza e grande fluidità nelle lunghe distanze ed è eccezionalmente silenzioso. Il cambio a cinque rapporti è dotato di overdrive e trasmissione finale a cardano, per erogare la potenza con fluidità e abbassare il regime di giri sulle lunghe percorrenze, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi.

Inquadratura frontale della Gold Wing su strada con pilota e passeggero, lato destro.

L'ammiraglia del lusso

La carenatura anteriore è stata appositamente disegnata per offrire maggiore protezione dal vento e dagli agenti atmosferici.

E se il clima non è mite, niente paura. Manubrio e selle sono riscaldati e un sistema di riscaldamento provvede a mantenere caldi anche i piedi del pilota. La dotazione include inoltre un sistema di regolazione del parabrezza che offre sei diverse posizioni in altezza. Le uscite invernali saranno così riscaldate da un piacevole tepore.

Nessun limite di bagaglio

Fra vani della carena, baule portaoggetti e nuove borse laterali di maggiori dimensioni, la Gold Wing vanta una capacità di carico totale di oltre 150 litri. Le caratteristiche speciali del bagagliaio comprendono la serratura controllata con comando a distanza e il localizzatore della moto collegato al clacson.

 

 

 

Lato sinistro della Gold Wing piegata in curva con il pilota, località costiera.

Il potente motore della Gold Wing è alloggiato in un telaio in alluminio leggero ma rigido che rende la moto sorprendentemente agile e facile da manovrare.

Inquadratura posteriore di tre quarti della Gold Wing nera.

La potenza non può prescindere dalla salvaguardia dell'ambiente e con il catalizzatore HECS3 i livelli di emissione del grande propulsore vengono dimezzati conformemente alla normativa EURO 3.

Massimo comfort e stile

Tanti optional per personalizzarla.

Per migliorare ulteriormente l'appeal della tua Gold Wing puoi scegliere fra una vasta gamma di accessori Honda originali che rispondono a ogni tua possibile esigenza.

Adatti allo scopo

Honda progetta e realizza una gamma completa di accessori in base alle proprie specifiche, affinché essi si integrino perfettamente con le moto, funzionino alla perfezione e completino il design.

Gamma di cuffie
Dettaglio del posteriore con dettagli cromati.
Dettaglio della borsa aperta con lo specchietto di cortesia.
Dettaglio del badge Gold Wing.